Squadra favorita per la vittoria del Mondiale

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,833
Reaction score
1,992
Credo le favorite per valori in campo siano di diritto Francia e Brasile, subito dietro gli inglesi... ma in questi tornei non si sa mai, il calcio latino vive di fiammate e Spagna e Portogallo van tenute in considerazione.

Speranza mia, vedere trionfare il Portogallo ma con Leao in panchina e CR7 decisivo che festeggia con t-shirt personalizzata per chiedere la restituzione in mondovisione dei 19,9 melliuni ai gobbi.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,899
Reaction score
3,787
Il Brasile secondo me sarà favorito, anche se sogno (come molti) una finale Messi vs Ronaldo.

Però dico che quest'anno potrebbe scapparci un'outsider. Ne dico due, che anche se non dovessero vincere, per me faranno un Mondiale al di sopra delle aspettative:
Senegal e Stati Uniti.
Mi riquoto perché pensavo di aver scritto anche la Francia tra le favorite oltre al Brasile, forse l'ho fatto altrove!

Francia e Brasile, senza alcun dubbio.
Fermo restando che una finale Messi vs Ronaldo darebbe senso a questo evento dei tarocchi.

USA e Senegal quantomeno sono arrivati agli ottavi, poco male.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Vado avanti con la mia prima scelta è continuo a dire Argentina, è quella che finora ha sofferto di più.
la Francia senza infortuni sarebbe ingiocabile, il Brasile mi sembra sei un po’ troppo allegro e alle prime difficoltà non so come possa reagire
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,152
Reaction score
6,178
Sulla carta la finale sembra essere Brasile- Francia. Da quanto visto fino a ora, due corazzate.
Speriamo ci sia almeno un Davide per vedere qualcosa di diverso.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,873
Reaction score
4,888
La francia è la più forte, ma spero nella Croazia o la Svizzera, roba da fantascienza, ma le nazionali maggiori han rotte le palle
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,131
Reaction score
971
Visto che la mia previsione sul Belgio è franata rovinosamente :asd: ne tiro un'altra: per me è l'anno buono dell'Inghilterra.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,499
Reaction score
14,967
Sono rimaste:
Argentina
Brasile
Croazia
Francia
Inghilterra
Marocco
Olanda
Portogallo

Qual è la favorita?
 
Ultima modifica:
Alto
head>