Squadra favorita per la vittoria del Mondiale

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,414
Reaction score
8,617
Visti gli accoppiamenti, direi Brasile da una parte mentre dall arte parte ci sono Francia, Spagna, Portogallo, Inghilterra quindi molto più difficile da pronosticare anche se la Francia sulla carta è la più forte. Io dico Portogallo comunque
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Le squadre che vincono il mondiale sono le solite che fanno giro e rigiro.. le squadre che hanno almeno un mondiale sono meno delle dite nelle mani, 8 nazionali hanno almeno vinto un mondiale. Contando che l'Urugay non vince da mezzo secolo.. le finaliste sono sempre quelle..
La Spagna ultima new entry ma aveva appunto la sua migliore generazione della storia.

Rimango convinto che o è il turno delle sudamericane che non vincono da 20 anni. Oppure L'Inghiterra che per la legge dei grandi numeri uno primo o poi devono rivincerlo.
Per me va bene chiunque tranne i francesi
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
frappè sembra in missione però continuo a dire Brasile
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,368
Reaction score
14,902
Le squadre che vincono il mondiale sono le solite che fanno giro e rigiro.. le squadre che hanno almeno un mondiale sono meno delle dite nelle mani, 8 nazionali hanno almeno vinto un mondiale. Contando che l'Urugay non vince da mezzo secolo.. le finaliste sono sempre quelle..
La Spagna ultima new entry ma aveva appunto la sua migliore generazione della storia.

Rimango convinto che o è il turno delle sudamericane che non vincono da 20 anni. Oppure L'Inghiterra che per la legge dei grandi numeri uno primo o poi devono rivincerlo.
Per me va bene chiunque tranne i francesi


Io spero - anche se è difficile - che l’Inghilterra - esca questa sera. Per la vittoria finale mi associo: basta che non sia la Francia.
 
Alto
head>