Spezia - Milan: 25 settembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,901
Reaction score
1,895
Bella vittoria perchè loro ci tenevano tanto a fermarci. Saluti a Maggiore, Thiago Motta e compagnia...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Preso Daniel al fanta 1 mese fa tipo, ha pagato.
Prestazione così così ma non siamo mai usciti dalla partita e abbiamo meritato i 3 punti.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,900
Reaction score
2,089
troppe riserve per me, rischio esagerato.

diaz andava messo subito al 45°, che paolino abbia segnato è stato un caso totale. ha grandi doti ed un gran tocco, se ha il cervello di paolo diventa un grandissimo, ma adesso non è presentabile se non per qualche spezzone.
tonali sotto tono, romagnoli non mi piace non c'è niente da fare.
pellegri anche lui non presentabile se non per spezzoni.
ottimo leao, buono saele, buono kalulu.
devono smetterla di difendere con le mani dietro la schiena.
kessie non ci siamo...

ingresso bennacer tardivo anche quello.
Esatto stesso pensiero mio, basta difendere con le mani dietro. Sul loro gol erano così Theo Romagnoli e Tonali, basta davvero.
se devo fare un appunto a pioli non ho apprezzato il suo voler addormentare la partita sull’ 1-0 , si è arrabbiato coi ragazzi che affrettavano troppo il ritmo
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
920
Reaction score
443
grand carattere, col cavolo che si sarebbe portata a casa una partita come questa complimenti
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
troppe riserve per me, rischio esagerato.

diaz andava messo subito al 45°, che paolino abbia segnato è stato un caso totale. ha grandi doti ed un gran tocco, se ha il cervello di paolo diventa un grandissimo, ma adesso non è presentabile se non per qualche spezzone.
tonali sotto tono, romagnoli non mi piace non c'è niente da fare.
pellegri anche lui non presentabile se non per spezzoni.
ottimo leao, buono saele, buono kalulu.
devono smetterla di difendere con le mani dietro la schiena.
kessie non ci siamo...

ingresso bennacer tardivo anche quello.
Bah non sono d'accordo. Penso l'errore sia stato mettere Kessie trequarti per gestirla. Ci siamo abbassati sbagliando tanto, a quel punto lo Spezia venuto fuori e trovato un goal fortunato.
Per me meglio non fare questi cambi al 70 esimo. Bisogna mantenere la nostra identità e giocare sempre come sappiamo.

Per i cambi ci stanno. Bisogna avere coraggio e rischiarw. Martedi giochiamo la partita della vita. Poi Atalanta. Bene così.
 
Alto
head>