Spezia - Milan: 25 settembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
Spezia - Milan, anticipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca sabato 25 settembre 2021 alle ore 15:00 allo stadio Alberto Picco

Dove vedere Spezia - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 15:00 di sabato 25 settembre

Seguiranno news e commenti
Ci sta, brahim finora ha giocato tutte le partite.. curioso di vedere daniel da trq, finora mi pare abbia giocato sempre da esterno.. toccherà a lui creare gioco.. io comunque avrei fatto partire dall inizio uno tra pellegri e giroud per far riposare almeno 45 min o rebic o leao.. se li fai giocare entrambi poi nel secondo tempo ti trovi come ricambi solo le due punte, come fai? cambi modulo?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,239
Le formazioni aggiornate da Sky: dentro Giroud e confermato Daniel al posto di Diaz

giro33.png

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Le formazioni aggiornate da Sky: dentro Giroud e confermato Daniel al posto di Diaz

giro33.png
Quel cognome!
leggerlo tra i titolari mi ha evocato il passato.brividi.per l'esattezza Paolo che alza la coppa a Manchester...la Gioia più bella che mi ha dato il Milan.
Speriamo che il giovanotto si dimostri all'altezza.finalmente un occasione...vediamo di che pasta è fatto

Reaction score
581
Molto bene che si dia questa possibilità a Maldini. Abbiamo bisogno di tutti quest anno e scoprire di poter contare su Maldini sarebbe un gran bel vantaggio.

Alto