Spezia - Milan: 25 settembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
Pensiamo alla formazza, va'..

Dando per scontati i ritorni di Theo e Tomori, credo che a destra verrà riproposto di nuovo Pierino Kalulu, anche perché Florenzi viene considerato come ricambio di Saele, e Conti può restare dov'è. Al centro secondo me dipende in che condizioni sarà Kjaer per l'Atletico, se non ce la dovesse fare credo che a La Spezia giocherà Gabbia, con Romagnoli pronto per martedì, ma visto che Pioli ha aperto a un possibile recupero del danese potrebbe anche giocare Alessio sabato.

In mezzo, per quanto Tonali stia benissimo, non ha senso riproporre per intero la coppia che giocherà poi contro l'Atletico, per cui penso giocheranno Kessie e Bennacer.

A destra per fortuna torna Saele, a sinistra credo si continui con Rafa. Per gli altri due posti, mi aspetto che troverà spazio dall'inizio uno tra Maldini e Pellegri, visto che Rebic e Diaz appaiono i più stanchi. Lo spagnolo le ha giocate praticamente tutte, credo tocchi a lui star fuori stavolta.
Concordo quasi in toto ..unico dubbio credo che fino a quando non ci saranno Ibra o Giroud dal primo minuto Diaz non verrà risparmiato. Senza la sua imprevedibilità nè il peso dei due arieti rischiamo di essere poco efficaci e molto più prevedibili.
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Pensiamo alla formazza, va'..

Dando per scontati i ritorni di Theo e Tomori, credo che a destra verrà riproposto di nuovo Pierino Kalulu, anche perché Florenzi viene considerato come ricambio di Saele, e Conti può restare dov'è. Al centro secondo me dipende in che condizioni sarà Kjaer per l'Atletico, se non ce la dovesse fare credo che a La Spezia giocherà Gabbia, con Romagnoli pronto per martedì, ma visto che Pioli ha aperto a un possibile recupero del danese potrebbe anche giocare Alessio sabato.

In mezzo, per quanto Tonali stia benissimo, non ha senso riproporre per intero la coppia che giocherà poi contro l'Atletico, per cui penso giocheranno Kessie e Bennacer.

A destra per fortuna torna Saele, a sinistra credo si continui con Rafa. Per gli altri due posti, mi aspetto che troverà spazio dall'inizio uno tra Maldini e Pellegri, visto che Rebic e Diaz appaiono i più stanchi. Lo spagnolo le ha giocate praticamente tutte, credo tocchi a lui star fuori stavolta.
Maignan
Kalulu - Gabbia - Tomori - Theo
Kessie - Bennacer
Saele - Maldini - Leao
Pellegri

Credo che la formazione sarà più o meno questa anche se potrebbe giocare Tonali se con l’Atletico Pioli decide di far giocare Bennacer insieme a Kessie.
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,023
Reaction score
5,989
Questi vanno umiliati, UMILIATI.
Il torto dello scorso anno non lo scordo, giocarono a livello Barca Guardiola dei tempi d'oro.
Vanno riportati sulla terra a suon di ceffoni.
Pensiamo ai tre punti. Va bene anche 1 a 0 per noi su autogol.

Piuttosto mi chiedevo: ieri hanno messo in difficoltà la Juventus per loro bravura o per demerito dei gobbacci?
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Questi vanno umiliati, UMILIATI.
Il torto dello scorso anno non lo scordo, giocarono a livello Barca Guardiola dei tempi d'oro.
Vanno riportati sulla terra a suon di ceffoni.
ma quale guardiola dei tempi d'oro..noi non superammo la metàccampo..non ha senso inveire contro gli avversari perchè fanno la loro partita con aggressività..

detto questo vediamo a che livello siamo..a me tutte queste parole scudetto di qua e di là non piacciono..apparte che è prestissimo..come al solito si parla sul campo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,989
Reaction score
28,081
Le formazioni dalla GDS
Designato Manganiello
VAR Orsato


form55.png
 
Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Le formazioni dalla GDS
Designato Manganiello
VAR Orsato


form55.png
Turnover all'osso sembrerebbe. Piuttosto strano vista la partita epica che dovremo giocare con l'Atletico in settimana.

Lo Spezia è una squadra mediocre ma insidiosa. Hanno un buon gioco in ripartenza e discreta qualità davanti.
Visto l'andazzo finora, penso giocheranno chiusi dietro, cio non significa non tenteranno di colpire in contropiede. Dietro sono abbastanza scarsi nelle individualità, per quanto ho visto in queste partite.
Al solito dovremo avere pazienza e nervi saldi per gestire la partita e colpire al momento giusto.
 
Alto
head>