Spezia - Milan: 13 maggio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Speriamo che la nostra sconfitta contro il Verona all'ultima giornata possa bastare per mandarli in B.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Ma è difficile capire che Pioli nel complesso ha fatto benissimo per 3 anni e poi quest'anno ha perso la testa?

Sta finendo dritto in Conference League con una rosa che seppur con grossi problemi ha comunque Maignan, Theo, Leao e altri buoni giocatori. Basterebbe non fare ****** e arrivi quarto in ciabatte. Questa è la critica oggi, non che non ha fatto 100 punti rivincendo lo scudetto.

Appunto.
La dirigenza ha enormi responsabilità nel non aver rinforzato una squadra campione d'Italia e mantenuta competitiva per rivincere il campionato. È evidente che questa rosa sia inferiore a Napoli, Inter e Juventus. Ma è indubbiamente più forte di Lazio, Roma e Atalanta. figuriamoci di Cremonese, Spezia, Empoli e Salernitana.

È una rosa che può tranquillamente arrivare in ciabatte tra le prime 4. Non c'è nessuna scusa che tenga se un allenatore incapace perde con chiunque

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
io non ce l'ho fatta a guardarla tutta...ho impiegato meglio il mio tempo....che imbarazzo!! Guarpioli è già stato esonerato? anche se con la rosa che ha a disposizione più di tanto non può fare....colpe da smezzare con la proprietà per acquisti fallimentari nell'ultimo anno

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ho letto. E sta squadra ha TUTTO per rientrare tra le prime 4. Manca solo un allenatore capace di "veder"e Kalulu e Thiaw prima che si infortuni Kjaer. Che sappia "vedere" Adli, quando hai un cesso a pedali belga in alternativa.
Qualcuno capace di metterli bene in campo, di insegnargli movimenti, inserimenti, piazzamenti sui calci piazzati. Di dargli un gioco, un'identità.
Sta squadra fa schifo perché NON HA GIOCO. Non sa cosa fare in campo.
Cioè praticamente hai scritto che i giocatori sono bambini dell'asilo a cui va insegnato tutto...ma diciamo la verità, qui ci sono una mera di giocatori senza palle e soprattutto senza personalità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto