Spezia - Milan: 13 maggio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,553
Dal regista di "prenderselo dal Sassuolo 5-2" e "come prenderlo dall'Inter 3-0 in Supercoppa"
Ac Milan Presenta

"Rocco e le vergini del giardino segreto. Come farsi inchiappetare da Inzaghi e Semplici"

Una produzione di M & M
Sceneggiatura da CaridiANAL cinema
Montaggio Pioli

Da sabato 13 maggio negli stadi

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Cioè praticamente hai scritto che i giocatori sono bambini dell'asilo a cui va insegnato tutto...ma diciamo la verità, qui ci sono una mera di giocatori senza palle e soprattutto senza personalità
Si ho scritto che l'allenatore serve proprio a metterli in campo. Se no non si spiegherebbe il motivo per cui non esiste nessuna squadra al mondo che risparmia quei soldi.

Poi siete liberi di pensare che Ancelotti abbia vinto così tanto perché ha **** e non perché appunto sia più bravo di altri a gestire e far giocare i giocatori che allena, visto che non è il solo ad avere i campioni

Reaction score
3,731
Ho letto. E sta squadra ha TUTTO per rientrare tra le prime 4. Manca solo un allenatore capace di "veder"e Kalulu e Thiaw prima che si infortuni Kjaer. Che sappia "vedere" Adli, quando hai un cesso a pedali belga in alternativa.
Qualcuno capace di metterli bene in campo, di insegnargli movimenti, inserimenti, piazzamenti sui calci piazzati. Di dargli un gioco, un'identità.
Sta squadra fa schifo perché NON HA GIOCO. Non sa cosa fare in campo.
E di grazia, con chi vuoi farlo il gioco? Con Pobega?
Adli non è certo il nuovo Zidane, o in tutta Europa solo Pioli non se ne è accorto?

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
E di grazia, con chi vuoi farlo il gioco? Con Pobega?
Adli non è certo il nuovo Zidane, o in tutta Europa solo Pioli non se ne è accorto?
Con Tonali, Bennacer, Theo, Calabria, Diaz, Adli.
Dov'è scritto che serva il nuovo Zidane per qualificarsi tra le prime 4 in Italia?

Reaction score
3,048
Ecco il risultato di concentrare tutto sulla champions, spero siate contenti ora
E cosa dovremmo andare a farci in champions se poi si preferisce sacrificare miracolose semifinali per riqualificarsi nuovamente? Io non mi eccito per il passaggio di un turno se poi non vinco trofei...non me ne frega nulla, da tifoso meglio non partecipare proprio piuttosto.
Tanto questa società non rinforzerà la squadra in ogni caso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto