Spezia - Milan: 13 maggio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,731
Ma è difficile capire che Pioli nel complesso ha fatto benissimo per 3 anni e poi quest'anno ha perso la testa?

Sta finendo dritto in Conference League con una rosa che seppur con grossi problemi ha comunque Maignan, Theo, Leao e altri buoni giocatori. Basterebbe non fare ****** e arrivi quarto in ciabatte. Questa è la critica oggi, non che non ha fatto 100 punti rivincendo lo scudetto.
Si ma forse non vi rendete conto che le squadre che sono davanti a noi spendono il doppio in stipendi e cartellini.
Io non dico che Pioli non sbaglia, avrà le sue colpe per carità, ma non penso che un altro allenatore non avrebbe mai sbagliato o avrebbe fatto di meglio.

Se mettiamo Guardiola su questa panchina, domani il Milan inizia a giocare il tiki taka con CDK, Pobega e Krunic?

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
Ma in molti qui dovreste essere contenti,la non entrata in Champions certifichera l addio di Pioli e Maldini

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Si ma forse non vi rendete conto che le squadre che sono davanti a noi spendono il doppio in stipendi e cartellini.
Io non dico che Pioli non sbaglia, avrà le sue colpe per carità, ma non penso che un altro allenatore non avrebbe mai sbagliato o avrebbe fatto di meglio.

Se mettiamo Guardiola su questa panchina, domani il Milan inizia a giocare il tiki taka con CDK, Pobega e Krunic?

Basta vedere cosa sta facendo De Zerbi in premier col Brighton, per renderti conto di cosa possa fare un bravo allenatore con una rosa di veri cessi

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593

In effetti la cremonese e lo spezia ecc ecc non sono il real

Reaction score
3,731
Basta vedere cosa sta facendo De Zerbi in premier col Brighton, per renderti conto di cosa possa fare un bravo allenatore con una rosa di veri cessi
Sarà, io sono convinto che con un altro allenatore non potremmo ambire certo a meglio di quello che c'è oggi.
Forse si qualche partita l'ha cannata, le due con la Cremonese probabilmente, ma nessuno mi dà la certezza che un altro allenatore non avrebbe fatto di meglio.
La stessa Inter che tutti dicono ci faccia il **** ha fatto 11 sconfitte in campionato, non so se mi spiego.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto