Spezia - Milan: 13 maggio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
E sono LORO, assieme alla nostra pseudo tifoseria organizzata, i maggiori corresponsabili di questa situazione. SI DEVONO VERGOGNARE
io sono uno di questi ,e riconosco a Pioli dei meriti che sono oggettivi,ma come ho scritto ad inizio stagione ,se non si entra in Champions va sostituito.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Per due anni questa squadra ha giocato bene, molto bene.
Nel mentre però vi siete dimenticati che la rosa continuava ad indebolirsi mentre gli altri a rinforzarsi.
Vi siete dimenticati che lo scorso anno non giocavamo ogni 3 giorni come adesso e che molti giocatori sono oramai bolliti.
Ora dovete spiegarmi se l'allenatore è un ritardato che non fa giocare le riserve per partito preso, o forse l'allenatore vede che è meglio Tonali spompato al 50% piuttosto che uno che non vediamo mai. E' cosi stupido da rischiare il posto di lavoro per partito preso? Oppure forse quelli in panca sono scarsi?

È lo stesso allenatore che fin quando non si infortunò Kjaer non reputava Kalulu un giocatore meritevole di opportunità.
Si può essere limitati pure se vinci uno scudetto eh

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Si ma forse non vi rendete conto che le squadre che sono davanti a noi spendono il doppio in stipendi e cartellini.
Io non dico che Pioli non sbaglia, avrà le sue colpe per carità, ma non penso che un altro allenatore non avrebbe mai sbagliato o avrebbe fatto di meglio.

Se mettiamo Guardiola su questa panchina, domani il Milan inizia a giocare il tiki taka con CDK, Pobega e Krunic?
No che non gioca col Tiki Taka, ma tra lo scempio di adesso è il Tiki Taka ci sono duecento sfumature in mezzo.

Ma è lo stesso Pioli che te lo dimostra. Questa è la squadra dello scorso anno senza Kessie. Davvero la semplice mancanza di un medianaccio (che non è stato sostituito per errore dalla dirigenza) giustifica un crollo del genere? Dai...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
devono rendersi conto che la vittoria dell'anno scorso è dovuta all'allineamento dei pianeti e di una miriade di fattori....mercato fallimentare...proprietà assente....giocatori poco motivati e poco "inclusi nel progetto"....la colpa è di tutti. Prima di spendere soldi nello stadio, bisogna creare una squadra composta da giocatori di valore e non fatta solo di promesse

UDG

Junior Member
Reaction score
3,085
E cosa dovremmo andare a farci in champions se poi si preferisce sacrificare miracolose semifinali per riqualificarsi nuovamente? Io non mi eccito per il passaggio di un turno se poi non vinco trofei...non me ne frega nulla, da tifoso meglio non partecipare proprio piuttosto.
Tanto questa società non rinforzerà la squadra in ogni caso
Così invece di rinforzarci dovremo cedere causa mancanza introiti Champions

Reaction score
20,260
io sono uno di questi ,e riconosco a Pioli dei meriti che sono oggettivi,ma come ho scritto ad inizio stagione ,se non si entra in Champions va sostituito.

Però spiegami una cosa, se anche dovesse entrare in CL (grazie alla squalifica della juve), per quale motivo non andrebbe silurato?
La riconoscenza non è infinita.

Direi che tutti i jolly se li è giocati in questa stagione.

• Like
Reactions: UDG

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Onore a te che ci metti la faccia. Pioli deve andare via, ma le maggiori responsabilità sono della propietà. E' la proprietà che deve andarsene

Reaction score
3,731
È lo stesso allenatore che fin quando non si infortunò Kjaer non reputava Kalulu un giocatore meritevole di opportunità.
Si può essere limitati pure se vinci uno scudetto eh
Certo, e Kalulu è sempre il giocatore che nelle ultime uscite sta facendo male.
Il punto è: Kalulu è un fenomeno, oppure il giocatore è normale e ha sovraperformato (come tutto il Milan lo scorso anno) per un periodo e ora si sta ritornando tutti ai livelli di sempre?
Quanti giocatori conosci che sono stati pagati 200k euro e sono stati dei fenomeni? Io nessuno

UDG

Junior Member
Reaction score
3,085
C'è un detto dalle mie parti che non so se conoscete. "Gatta furiotta fece i mici ciechi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto