Spezia - Milan: 13 maggio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,730
No che non gioca col Tiki Taka, ma tra lo scempio di adesso è il Tiki Taka ci sono duecento sfumature in mezzo.

Ma è lo stesso Pioli che te lo dimostra. Questa è la squadra dello scorso anno senza Kessie. Davvero la semplice mancanza di un medianaccio (che non è stato sostituito per errore dalla dirigenza) giustifica un crollo del genere? Dai...
Non è senza Kessie, è anche senza Ibrahimovic che ha segnato 11 gol o 12 addirittura che per quanto vecchio è meglio di Origi sicuramente.
Abbiamo CDK che è dannoso come pochi. E comunque Kessie per questa squadra era FONDAMENTALE

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Certo, e Kalulu è sempre il giocatore che nelle ultime uscite sta facendo male.
Il punto è: Kalulu è un fenomeno, oppure il giocatore è normale e ha sovraperformato (come tutto il Milan lo scorso anno) per un periodo e ora si sta ritornando tutti ai livelli di sempre?
Quanti giocatori conosci che sono stati pagati 200k euro e sono stati dei fenomeni? Io nessuno
Continui a parlare di fenomeni e seghe.
Tra gli uni e gli altri esistono miliardi di sfumature. Puoi non essere un fenomeno ma essere sufficiente a garantire una qualificazione in champions in un campionato mediocre come quello italiano.
Qua nessuno sta criticando Pioli perché non vince campionato e champions. Qui stiamo rischiando di non entrare in Europa neppure con la Juve squalificata.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Anche chi ha pagato De Cesselare 35 milioni e dato 4 milioni e passa ad Origi deve andarsene.
Certo, a questo punto anche Maldini e Massara sono colpevoli. Perchè è vero che questa proprietà - che deve tornarsene in America prima di SUBITO - gli ha dato due spicci, ma loro li hanno spesi come peggio non potevano.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Certo, a questo punto anche Maldini e Massara sono colpevoli. Perchè è vero che questa proprietà - che deve tornarsene in America prima di SUBITO - gli ha dato due spicci, ma loro li hanno spesi come peggio non potevano.
Il mercato di Maldini mi ricorda quello che facevo io da bambino su Football Manager quando mi prendevo l'Inter e spendevo tutto il budget su un cesso a caso per fargli bruciare tutto il budget di proposito.

Reaction score
3,730
Continui a parlare di fenomeno e seghe.
Tra gli uni e gli altri esistono miliardi di sfumatore. Puoi non essere un fenomeno ma essere sufficiente a garantire una qualificazione in champions in un campionato mediocre come quello italiano.
Qua nessuno sta criticando Pioli perché non vince campionato e champions. Qui stiamo rischiando di non entrare in Europa neppure con la Juve squalificata.
E io ho capito benissimo. Ma quello che ti sto dicendo è che se sei in track su più obiettivi, vedi percorso in Champions, è normale che la squadra non abbia lo smalto oltre che la testa da altre parti.
Io come ti ho detto non è che dico che Pioli non ha colpe, ma forse tra tutti, è quello che ne ha meno.
I giocatori sono esenti da colpe? Quest'anno di cappellate dei singoli se ne possono contare tantissime.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
E io ho capito benissimo. Ma quello che ti sto dicendo è che se sei in track su più obiettivi, vedi percorso in Champions, è normale che la squadra non abbia lo smalto oltre che la testa da altre parti.
Io come ti ho detto non è che dico che Pioli non ha colpe, ma forse tra tutti, è quello che ne ha meno.
I giocatori sono esenti da colpe? Quest'anno di cappellate dei singoli se ne possono contare tantissime.
Se hai una rosa di cessi non ti concentri sulla competizione più difficile, ma la prima cosa da fare è mettere al sicuro il risultato minimo più facilmente raggiungibile: la qualificazione in champions.
E lui ha fatto il contrario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto