Spezia - Juve: 1 novembre 2020 ore 15. Tv e Streaming.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
1-4 ma la Juve non è più quella degli anni passati.

Quest’anno lo scudetto ve lo giocare voi e l’Inter. Noi abbiamo troppe lacune, a partire dal centrocampo che non ha identità, fino ad arrivare ad un Bonucci che descrivere come “sciagura” è fin poco.

Solo Ronaldo può darci speranza.

Comunque se dovessimo cedere lo scettro, spero possiate vincerlo voi, l’Inter la odio troppo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,306
Scusa, è un paese libero e io penso a cosa mi pare.

Legittimo, anche se non capisco perchè consentiamo ai gobbi di venire qua a casa nostra facendo dei commenti abbastanza fuori luogo e un tantino da "portasfiga".
Anche questo è un mio pensiero.

Reaction score
2,497

Quest’anno lo scudetto ve lo giocare voi e l’Inter. Noi abbiamo troppe lacune, a partire dal centrocampo che non ha identità, fino ad arrivare ad un Bonucci che descrivere come “sciagura” è fin poco.

Comunque se dovessimo cedere lo scettro, spero possiate vincerlo voi, l’Inter la odio troppo.

Lo vincete ancora voi lo scudo, anche cn l'handicap Pirlo. Avete ancora la squadra più forte e poi avete CR7. Una squadra con Ronaldo partirà sempre favorita. Quel ragazzo è ancora il numero 1 insieme a Messi. Solo in questo forum si leggono assurdità sul suo valore :facepalm:

Reaction score
2,388

Ma va.
Io spero che andiate male ma non troppo e vi teniate sta zavorra che é il (non) allenatore Pirlo.
Se dovesse tornare acciughina da voi sarebbe la fine per le velleità di qualsiasi squadra, Inter inclusa.

Noi (giustamente) dobbiamo partire in sordina.
Quella parola che inizia con la S noi non dobbiamo pronunciarla fino a Pasqua.

Snake

Senior Member
Reaction score
547
per quanto facciano pena con ronaldo mi sa che erano comunque primi in classifica

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Legittimo, anche se non capisco perchè consentiamo ai gobbi di venire qua a casa nostra facendo dei commenti abbastanza fuori luogo e un tantino da "portasfiga".
Anche questo è un mio pensiero.

Io non porto sfiga a nessuno, anzi, piuttosto che vedere l’Inter vincere preferire di gran lunga il Milan. Poi ovvio che vorrei vincerlo sempre io, ma prima o poi accadrà la fine del filotto.

Alto