Speranza: "Quarta dose a ottantenni. In autunno ad altre fasce d'età"

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,008
Bassetti ora a La Vita in Diretta conferma: "Probabilmente, faremo tutti la quarta dose ad ottobre".

Reaction score
6,132
I virostar devono farsi le vacanze. Ad ottobre saranno belli carichi.
Io ho 3 dosi fatte col ricatto, da 11 giorni sono positivo e ho avuto sintomi per 2 giorni, manco un raffreddore normale è così debole. Ora sono costretto a stare a casa per sta boiata di virus e sono inviperito. La quarta dose se la può mettere dove non batte il sole

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,008
Bassetti ora a La Vita in Diretta conferma: "Probabilmente, faremo tutti la quarta dose ad ottobre".
Io preferisco non commentare. Posso dirvi che molti anziani che conosco, sono ultra scettici sulla quarta dose. Pensa i giovani. Non sono un no-vax, ma una quarta dose di massa, SENZA controllo di anticorpi, sarà una strage.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Io ho 3 dosi fatte col ricatto, da 11 giorni sono positivo e ho avuto sintomi per 2 giorni, manco un raffreddore normale è così debole. Ora sono costretto a stare a casa per sta boiata di virus e sono inviperito. La quarta dose se la può mettere dove non batte il sole

Zelensky ha detto che devi farla se ami l’Ucraina. :asd:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Ahahahaha oh io sono curiosissimo di vedere come faranno ad imporre il green pass strasupermegaiper rafforzato dove non esiste nessuna emergenza, quale sarà la narrativa? ma poi cosa fai vaccini 60 mln di italiani + 500/600 mila ucraini che arriveranno in questi mesi (sono già quasi 100k quelli arrivati in Italia, gente che mangia eh, gente che non si mangia le dita per vivere) ad ottobre? ehm ma forse devi partire col caldo così poi ce la fai, certo, devi riprendere una narrativa già vomitata e non potrai rendere obbligatorio nulla, questo per non veder finire una telenovela che sarebbe già finita da un pezzo se vaccinassero solamente personale sanitario e personale delle rsa, se proprio ci tengono, fessi e ignoranti, tossici, svenduti a case farmaceutiche, tutto questo per continuare la sperimentazione di massa, per potersi aprire la strada alla creazione di nuovi idioti, marionette, gente che a comando si fa siringare per il bene della nazione, in fila per tre, ovviamente.

Bennato :ave:

Reaction score
21,536

Si guarda,mi sto già prenotando per essere uno dei primissimi a farla.
Anzi,dato che non ho fatto neanche una dose,me ne faccio sparare subito 4 contemporaneamente per recuperare :asd:

P.S Per chi si intende di greenpass.
Per uscire dalla quarantena (da non vaccinato),devo necessariamente aspettare 10 giorni dal primo tampone in farmacia prima di ripeterlo ?
Perchè dai tamponi fai da te risulto già negativizzato da 2 giorni.

Alto