Speranza:"Misure ancora più rigorose". Verso nuovo DPMC.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Naturalmente non era questi gli aspetti positivi da salvare anche a fine epidemia. A mio avviso più smartworking, minor utilizzo di automobili, una vita meno frenetica, investimenti nelle risorse rinnovabili, maggior senso di adattamento. Volenti o nolenti l’adattamento è ciò che ha sempre contraddistinto l’uomo, tutto ci lamentiamo ma poi andiamo avanti e ci adattiamo

basta vivere in campagna se ti piace tutto ciò,non era necessario trasformarsi nella vita delle donne ISIS con il burqa e murate in casa per uscire solo per le compere

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
basta vivere in campagna se ti piace tutto ciò,non era necessario trasformarsi nella vita delle donne ISIS con il burqa e murate in casa per uscire solo per le compere

Fortunatamente non vivo in città e mai ci vivrei. Ma il mio era un discorso generale, la vita pre-covid sarebbe comunque ad un certo punto diventata insostenibile

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Fortunatamente non vivo in città e mai ci vivrei. Ma il mio era un discorso generale, la vita pre-covid sarebbe comunque ad un certo punto diventata insostenibile

ovviamente queste sono riflessioni puramente occidentali,mentre altrove continuano a fregarsene letteralmente con produzioni tossiche (la Cina da sola inquina più dell'Europa) e fare 10 figli all'anno oltre ad ammassarsi in ogni luogo possibile senza alcun accorgimento
ci poniamo il dilemma planetario quando il problema gravoso è altrove,siamo i salvatori o gli scemi ?
nel mentre attingiamo alla feccia migrante semianalfabeti,al contrario esportiamo neolaureati a migliaia l'anno

Reaction score
2,436
Pensassero a fare i vaccini e alle loro responsabilità.

Lo stanno facendo.

Stanno vaccinando quasi tutte le dosi disponibili, andando anche ad utilizzare le scorte per le seconde dosi.

Dopo Pasqua quando arriveranno le dosi in numero massicciò si stanno organizzando per fare 700.000 dosi al giorno. Entro l’estate dovremmo avere quasi tutta la,popolazione vaccinata.

Piú di cosí é difficile.

Bisogna evitare il collasso in questi 4 mesi .

Alto