Speranza:"Calcio? Ultimo dei probelmi"

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Da quanto filtra, pare che Speranza sia davvero travolto da tutte queste morti.

Umanamente parlando, il Ministro della Sanità è lui.. se ha una coscienza ( e mi pare il tipo che ce l' ha) deve essere traumatico.

Io mi sveglierei tutti i giorni pensando: avrei potuto fare di più?

chi prende decisioni non puo pensare all'avrei potuto fare di piu.
devi cercare di prendere una decisione migliore con i dati a tua disposizione. una volta presa la decisione non puoi piu tornare indietro e non avrai mai la controprova e devi gia pensare alla prossima decisione.

Reaction score
12,769
chi prende decisioni non puo pensare all'avrei potuto fare di piu.
devi cercare di prendere una decisione migliore con i dati a tua disposizione. una volta presa la decisione non puoi piu tornare indietro e non avrai mai la controprova e devi gia pensare alla prossima decisione.

Si ma non sono dei robot.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Da quanto filtra, pare che Speranza sia davvero travolto da tutte queste morti.

Umanamente parlando, il Ministro della Sanità è lui.. se ha una coscienza ( e mi pare il tipo che ce l' ha) deve essere traumatico.

Io mi sveglierei tutti i giorni pensando: avrei potuto fare di più?

Penso di aver compreso il senso del tuo post e lo condivido ma vado oltre...
Sono praticamente certo che da Mani Pulite in poi(ma anche prima...)nessun individuo messo li a fare il Ministro ne abbia avuto sia le capacità che tantomeno le competenze ma, a prescindere da ciò, mi metto nella testa del sig. Speranza in questo particolare momento e all'ennesima domanda del cronista di turno"ma quando riaprirete il calcio?" sfido chiuque a dare una risposta differente senza insulti o mani al collo al cronista di turno....

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
In un paese serio Speranza non dovrebbe vedere un ministero nemmeno con un binocolo

Alto