e ti pare niente ?
lavorare o non lavorare per due settimane fa una bella differenza.
e non solo lavoro,anche potersi muovere più liberamente qualche giorno in più
Perdere due settimane significherebbe mandare all'aria il SSN di certe regioni che purtroppo non sono attrezzate come altre, vedi la situazione grave che attraversa l'Umbria nonostante nessuno ne parli. Prendiamo la Calabria, il virus non è ancora esploso del tutto, ma si tratta di una regione con una sanità ridicola, solamente 160 posti di TI per milioni di abitanti e lo stesso rapporto per i posti ordinari. Senza contare chi ha bisogno del SSN che deve curare malattie importanti e non può permettersi collassi altrimenti ci lascia le penne.
La verità è soltanto una, il governo ha sbagliato TUTTO quello che poteva sbagliare sulla prevenzione della seconda ondata, quasi un miliardo speso per i banchi, che potevano essere impiegati per la DAD. Soldi buttati per i monopattini e altri bonus inutili, bandi per il potenziamento delle TI che partono a metà Ottobre.
I responsabili sono loro, ed ancora una volta vogliono scamparla e dare la colpa esclusivamente alla gente ed al virus, quando bisognerebbe andare li e trascinarli in strada.