Sparta - Milan: 10 dicembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Ufficiali

SPARTA PRAGA: Heka, Vitik, Plechaty, Lischka, Wieaner, Sacek, Souchek, Karabec, Polidar, Michev, Plasvaic.

MILAN: Tatarusanu; Conti, Kalulu, Duarte, Dalot; Krunic, Tonali; Castillejo, Maldini, Hauge; Colombo.

Kalulu-Duarte è la coppia difensiva più brutta che io ricordi, compresi i GianninoBoyz ahahah
Una roba così catastrofica da diventare un paradosso concendedoci il Cleansheet ed il passaggio da primi.

Reaction score
2,748
Ufficiali

SPARTA PRAGA: Heka, Vitik, Plechaty, Lischka, Wieaner, Sacek, Souchek, Karabec, Polidar, Michev, Plasvaic.

MILAN: Tatarusanu; Conti, Kalulu, Duarte, Dalot; Krunic, Tonali; Castillejo, Maldini, Hauge; Colombo.

Formazione insondabile, sotto tanti aspetti.
Il fatto che molti siano al debutto da titolari o abbiano giocato pochissimo non lascia ben sperare.

Reaction score
1,174
Sono già pronto a leggere i commenti di chi se la prenderà con de diciottenni o con persone che non giocano da mesi.. formazione fatta ad hoc per far riposare i titolari.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Sono già pronto a leggere i commenti di chi se la prenderà con de diciottenni o con persone che non giocano da mesi.. formazione fatta ad hoc per far riposare i titolari.

Non mi aspetto la vittoria ne tantomeno prestazioni super, oggi la vivo come un amichevole di pre-campionato, curioso di vedere Daniel nel suo ruolo e come è Kalulu come centrale di difesa visto che nel pre-campionato ha giocato da terzino mi pare.

Reaction score
11,573
Formazione insondabile, sotto tanti aspetti.
Il fatto che molti siano al debutto da titolari o abbiano giocato pochissimo non lascia ben sperare.

Bravo pioli per il coraggio nel fare totale turnover in quella che di fatto è un'amichevole (a maggior ragione visti gli scappati di casa scesi dalla CL).
Oltre a questi davvero non mi viene in mente una formazione più rimaneggiata, forse salvo Antonio Donnarumma per Tatarusanu e magari Miocic per Krunic.
Ma sono certo che a partita in corso vedremo ulteriori volti nuovi e qualche minutino magari per Leao!

Massimo77

Junior Member
Reaction score
16
Io a Maldini junior non do un soldo di fiducia, spero di sbagliare, ma non saprei che sta a fare nel Milan. Poi Kalulu é così brutto? A sentire i commenti qui pare di sì... Io dico di no.

Reaction score
1,174
Non mi aspetto la vittoria ne tantomeno prestazioni super, oggi la vivo come un amichevole di campionato, curioso di vedere Daniel nel suo ruolo e come è Kalulu come centrale di difesa visto che nel pre-campionato ha giocato da terzino mi pare.

d'accordo su tutto. Sii kalulu è un terzino, ma all'occorrenza mi pare di aver capito che ha fatto anche il centrale.. ha la fisicità per farlo, resta da capire le doti in marcatura

Reaction score
1,174
non devono vincere, ma i più giovani devono mangiarsi il campo

sicuramente, la grinta e l'impegno prima di tutto. però non va dimenticato da chi è composta sta formazione: giovanissimi, giocatori che rientrano da infortuni, panchinari fissi.. insomma persone che non hanno mai giocato assieme

Alto