Sparta - Milan: 10 dicembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075

Farebbe parecchia fatica a salvarsi in Serie A, se parliamo di questa squadra che si gioca tutte le partite di un campionato.
Ma è una formazione di giovanissimi, non mi sembra corretto fare un tipo di giudizio cosi netto. Direi che è lecito aspettarsi una partita gagliarda e personalmente mi aspetto pure qualche bella sorpresa da quelli piu giovani che si vedono raramente, su tutti Maldini.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Farebbe parecchia fatica a salvarsi in Serie A, se parliamo di questa squadra che si gioca tutte le partite di un campionato.
Ma è una formazione di giovanissimi, non mi sembra corretto fare un tipo di giudizio cosi netto. Direi che è lecito aspettarsi una partita gagliarda e personalmente mi aspetto pure qualche bella sorpresa da quelli piu giovani che si vedono raramente, su tutti Maldini.

Si si ovvio, ma la mia infatti era una pura curiosità, un puro lusus diciamo. :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
La formazione del Milan da Sky

Tatarusanu
Conti
Kalulu
Gabbia
Dalot
Tonali
Krunic
Castillejo
Maldini
Hauge
Colombo

Reaction score
2,412

Tatarusanu
Conti
Kalulu
Gabbia
Dalot
Tonali
Krunic
Castillejo
Maldini
Hauge
Colombo

Il più pericoloso per noi è Tata, ogni tiro dello Sparta sarà gol. Per me se non fosse per il portiere potremmo anche giocarci la vittoria con questa formazione

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Tatarusanu
Conti
Kalulu
Gabbia
Dalot
Tonali
Krunic
Castillejo
Maldini
Hauge
Colombo

E' una formazione di poppanti, ma visto i nomi in campo credo sarà schierata con una certa logica (Krunic a parte).
Sono curiosissimo di vedere Maldini che giocherà verosimilmente nel suo ruolo naturale. La speranza è che faccia meglio del nano madrileno che non mi convince per niente come vice-Chala.

Reaction score
2,412
E' una formazione di poppanti, ma visto i nomi in campo credo sarà schierata con una certa logica (Krunic a parte).
Sono curiosissimo di vedere Maldini che giocherà verosimilmente nel suo ruolo naturale. La speranza è che faccia meglio del nano madrileno che non mi convince per niente come vice-Chala.

Diaz ha lo stesso problema di Calhanoglu, non può giocare laterale. Schierato nel suo ruolo naturale, sotto punta, ha sempre fatto bene.

overlord

Member
Reaction score
337
Va bene far giocare le riserve ma purtroppo...spero di sbagliarmi alla grande...è una formazione da figuraccia epocale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Ufficiali

SPARTA PRAGA: Heka, Vitik, Plechaty, Lischka, Wieaner, Sacek, Souchek, Karabec, Polidar, Michev, Plasvaic.

MILAN: Tatarusanu; Conti, Kalulu, Duarte, Dalot; Krunic, Tonali; Castillejo, Maldini, Hauge; Colombo.

Alto