Spareggio scudetto ufficiale, a pari punti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,321
Reaction score
26,610
La Lega ha approvato ufficialmente lo spareggio scudetto tra due squadre a pari punti. Previsti anche eventuali supplementari e rigori.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
712
Reaction score
381
Guardacaso l'anno che rischiavamo di vincerlo a pari punti,questo per chi ancora nega il potere politico dell'inter con marotta.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,722
Reaction score
1,049
La Lega ha approvato ufficialmente lo spareggio scudetto tra due squadre a pari punti. Previsti anche eventuali supplementari e rigori.
a noi non dovrebbe interessare visto che saremo in lizza per il quarto posto :troll:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,358
Reaction score
5,864
La Lega ha approvato ufficialmente lo spareggio scudetto tra due squadre a pari punti. Previsti anche eventuali supplementari e rigori.
A me non pare una cavolata, forse perché ho vissuto il calcio dove c'erano gli spareggi con squadre a pari punti. L'ultimo spareggio fatto dal Milan è stato contro la Sampdoria nel giugno 1987, per l'accesso in Coppa Uefa. Spareggio vinto con goal di Massaro se non ricordo male.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
A me non pare una cavolata, forse perché ho vissuto il calcio dove c'erano gli spareggi con squadre a pari punti. L'ultimo spareggio fatto dal Milan è stato contro la Sampdoria nel giugno 1987, per l'accesso in Coppa Uefa. Spareggio vinto con goal di Massaro se non ricordo male.
Avevano abolito sta cosa per via dei calendari compressi e per il fatto che le italiane arrivavano in fondo nelle coppe. A me sembra la solita roba dei piangina, ai quali vorrei ricordare che siamo arrivati avanti di due punti.
 
Alto
head>