Milan: scambi Tavares Tomori e Soulè Nkunku?

Reaction score
9,438
Attenzione all'abbaglio Nuno Tavares, giocatore potenzialmente devastante (soprattutto in fase offensiva) ma di cristallo e con un attitudine tutt'altro che positiva: se gli epurati sono tali per questioni legate all'atteggiamento, Nuno Tavares non è il nome giusto. E anche Soulè mi lascia piuttosto perplesso. Mi sembrano scambi, come al solito, più per cambiare tanto per cambiare e sistemare i bilanci più che per ragioni tecniche
Quasi mi dispiace per Nkunku perché perdiamo un buon rigorista. Non so come sia Ramos da questo punto di vista.
`
`

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
284
Ma ragazzi questi davvero vogliono distruggere il Milan, ma come si fá a pensare a Tavares che è sempre rotto...
Se proprio dobbiamo fare ridere allora puntiamo su un po' di giovani che possono solo che migliorare, infatti vedrete che Akethame fará bene quest'anno, era uno dei pochi da tenere per impegno e qualcosa aveva fatto vedere.

The P

Senior Member
Reaction score
1,293
Posto che è una vita che non vedo scambi nel mercato, tolto il prestito Abraham-Saele, ma in ogni caso non credo che Tavares sia un profilo ideale per il gioco di Amorim (posto che io lo prenderei). Amorim vuole un giocatore associativo, e infatti Estupinian oggi è titolare al posto di Bartesaghi.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,484
Posto che è una vita che non vedo scambi nel mercato, tolto il prestito Abraham-Saele, ma in ogni caso non credo che Tavares sia un profilo ideale per il gioco di Amorim (posto che io lo prenderei). Amorim vuole un giocatore associativo, e infatti Estupinian oggi è titolare al posto di Bartesaghi.
Nessuno mette estupinan titolare, che sia associativo o meno a parte se l'obiettivo è di perdere 😄
Per me giocherà Saele a sinistra e Chukwu a destra.

Alto