Nkunku: scarso impegno e influenza negativa.

Reaction score
565
Se li prendiamo singolarmente francamente a parte 3-4 il resto sono sempre e solo rincalzi. In giro ci sono bidoni migliori dei nostri, erano meglio anche gli esuberi dell'anno scorso, è chiaro che se vendi a 10 e compri a 5, l'anno dopo o dimezzi le pretese o te li tieni.
`
`

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,277
Nkunku è improponibile perchè non ha stamina, come dicono quelli bravi.
Ormai ha totalmente perso l'elettricità, l'intensità del gioco, la resistenza, l'energia.

E il sottopunta di un 3421 deve essere un motorino nel calcio moderno.
Il miglior interprete del mondo attualmente io credo sia kvara e fa una prestazione fisica, prima che tecnica, da paura.

Nkunku è stata una operazione assurda da parte di dirigenti insulsi, inetti, dannosi.
nkunku era quella roba li fino a 3 anni fa, cioè 2 quando lo abbiamo preso, anche piu forte di kvara. Poi dall'infortunio si è spento fisicamente e soprattutto mentalmente. L'idea che si potesse riattivare non era neanche sbagliata ma non è stato cosi.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,514
Io mi sarei fermato prima con il titolo.

Nkunku scarso.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,689
GDS: l'allenatore del Milan, Ruben Amorim, sta portando avanti una vera e propria rivoluzione della rosa allontanando i giocatori che non garantiscono totale coinvolgimento, concentrazione e intensità di lavoro. Per il giovane difensore tedesco Odogu il discorso è a parte, poiché si ritiene debba giocare con continuità non essendo ancora pronto per dare un contributo immediato in prima squadra. La situazione è invece ben diversa per Fofana e per il difensore inglese Tomori, quest'ultimo con il contratto in scadenza e non considerato ideale tatticamente; oltre a ciò, sui due pesano considerazioni comportamentali per essere stati giudicati poco focalizzati sul calcio e considerati veri e propri agenti "disturbanti" per l'armonia dello spogliatoio. Infine, la posizione del francese Nkunku è compromessa soprattutto da un atteggiamento molle e abulico registrato spesso durante le sedute d'allenamento, dove Amorim pretende invece il massimo impegno e una costante intensità. Si era presentato in allenamento tonico, ma Amorim lo ha bocciato in particolare per testa.

6a7e3919e2ef0.r_d.667-664.jpeg

La verità è molto più semplice: Nkunku, Leao, Fofana, Tomori pesano tra i 40 ed i 50 mln lordi l'anno di costo lavoro...la società vuole alleggerire la questione....la società avrebbe fatto un "sacrificio" solamente se per Amorim fossero stati considerati importantissimi...

Alto