Spareggio scudetto con squadre a pari punti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,198
Reaction score
54,661
Come riportato dalla GDS, la FIGC vuole che si introduca uno spareggio per decretare la vincitrice dello scudetto nel caso in cui ci fosse un arrivo a pari punti.

Ufficiale lo spareggio per arrivo a pari punti sia per lo scudetto che per la salvezza.
`
`
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
4,490
Reaction score
1,784
Giustissimo. Se è un campionato due squadre a pari punti sono uguali indipendentemente dagli esiti degli scontri diretti.
Potrebbero organizzare 2-3 partite l'anno che catturano 20 milioni di telespettatori e almeno altrettanti di incassi e diritti tv e non lo fanno. Dilettanti.
 

Similar threads

Alto