Sparatoria a Milano, ucciso capo ultrà dell'Inter.

peo74

Junior Member
Reaction score
858
Sicuramente una bufala. I gruppi ultras fanno solo cori e coreografie, rispettando chi si vuole guardare la partita in pace senza vendere un rene per comprare il biglietto. Sono una specie di piccolo coro dell’Antoniano, ma meno facinorosi. :asd:
Allora io ho fatto anni in FdL e non mi è mai successo nulla del genere, anzi il clima era anche abbastanza tranquillo a parte i cori e gli incitamenti (ma se vai in curva devi sapere che devi stare in piedi e il canto poi viene pure spontaneo) ma minacce ma e poi mai. Grazie a Dio non sono mai stato in curva dei merdazzurri ma, ad esempio, sono stato un paio di anni in curva del Varese e il clima era abbastanza intimidatorio solo che loro erano quattro gatti!

Reaction score
3,523
Come riportato da diverse testimonianze e anche dal Fatto Quotidiano la curva nord ha obbligato tutti i tifosi presenti, inclusi donne e bambini, a lasciare la curva con urla e spintoni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,715
Non critichiamo perché quella :poop: di curva rossonera ha fatto la stessa identica cosa a Sassuolo prima della festa scudetto.
Le curve sono tutte così, frequentate da un numero spropositato di delinquenti.

Ah fosse per me tutte le curve le spedirei a tifare negli anfiteatri sommersi di Atlantide, in fondo all'oceano.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Normalmente in questi discorsi qualcuno sostiene che non bisogna generalizzare, che tra gli ultrà ci sono brave persone, ecc... vorrei capire però come si giustifica un gesto del genere che denota complicità con un delinquente.
Sono ambientacci che vanno commissariati, come minimo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Non critichiamo perché quella :poop: di curva rossonera ha fatto la stessa identica cosa a Sassuolo prima della festa scudetto.

Aggiungo che per colpa di queste bestie, quei tifosi milanisti felici di festeggiare, che hanno osservato o peggio, subìto queste aggressioni, avranno il ricordo macchiato per colpa di queste schifezze.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894

Aggiungo che per colpa di queste bestie, quei tifosi milanisti felici di festeggiare, che hanno osservato o peggio, subìto queste aggressioni, avranno il ricordo macchiato per colpa di queste schifezze.

Reaction score
2,846
Ho saputo che quelli della curva sono andati via, ridicoli, solidarizzano con un criminale, contenti loro

Poi ci si stupisce se le curve godono di cattiva fama o se la gente non va negli stadi

Alto