Spalletti:"Torna Osimhen e farò turnover"

Reaction score
3,760
Abbiamo passato un estate io e pochi altri a scrivere che Ndombele in prestito (perché il riscatto NON é obbligatorio, vedi quella schifezza di Bakayoko) é un buon colpo. Ci siamo sentiti rispondere che c'è Pobega, il sostituto naturale di Kessie. Ci avrebbe fatto comodissimo: loro lo usano come vice-Kessie (Anguissa), noi non abbiamo neanche comprato il "Kessie" :ave:
Ah ma c'é Pobbbbega
vabbè mo spippettarsi per Ndombele mi sembra eccessivo, anche se il ragionamento è condivisibilissimo (con Kessie contro il Napoli sarei stato molto più sereno)
`
`

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,728
vabbè mo spippettarsi per Ndombele mi sembra eccessivo, anche se il ragionamento è condivisibilissimo (con Kessie contro il Napoli sarei stato molto più sereno)
No figurati, nessuno sostiene sia un campione, anzi. Speriamo faccia schifo. Ma da noi sarebbe titolarissimo e da loro gioca solo per morte di Anguissa. Se veniva ammonito Krunic o Tonali, c'era da "ridere"...la grandiosa rosa costruita da gente che va una volta alla settimana a farsi le lampade

Reaction score
1,970
Comunque sto Osimhen non gioca da 1 mese, me pare strano che ora ha 90 minuti di autonomia... considerando anche che Simeone è out e Raspadori non è nelle migliori condizioni, dovrà farsi tutta la partita... oppure domani gli fanno fare 20 minuti per iniziare a mettere minuti nelle gambe e hai visto mai che al primo strappo...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,976
giocatore che gli fa la differenza al guru......lo sa lui e lo sanno tutti i suoi giocatori.....quasi allo stesso livello quando a noi mancava Mike.....solo che loro segnano meno e con molte più difficoltà....noi prendiamo gol....e spesso......

imho.

numero 3

Member
Reaction score
2,725
Sotto il Vesuvio hanno perso sicurezza e ora un pò di paura comincia ad affiorare, le polemiche per un giallo non dato a Leao che non era neanche diffidato è l'esempio lampante, bisogna approfittarne, Osimhen a parte non hanno mai avuto in stagione infortuni seri e la vera emergenza la stanno provando ora. Direi che l' inerzia è a nostro favore .

Alto