Spalletti:"Torna Osimhen e farò turnover"

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,487
Reaction score
2,570
purtroppo è molto forte.e i nostri non hanno le caratteristiche per marcarlo.
Che sia forte non ci sono dubbi, sulla marcatura dissento; va marcato e anticipato e si riparte; fondamentalmente, è molto più facile così visto che avranno una squadra molto più offensiva e lasceranno praterie piuttosto che con un falso nove che non è nient’altro che un centrocampista. Ps bisogna vedere come torna, ma zero paura e mi riprendo il rischio come prima di Milan Napoli, per me faremo in altra grande partita…ma attenzione all’arbitro questa volta.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,441
Reaction score
8,607
Che sia forte non ci sono dubbi, sulla marcatura dissento; va marcato e anticipato e si riparte; fondamentalmente, è molto più facile così visto che avranno una squadra molto più offensiva e lasceranno praterie piuttosto che con un falso nove che non è nient’altro che un centrocampista. Ps bisogna vedere come torna, ma zero paura e mi riprendo il rischio come prima di Milan Napoli, per me faremo in altra grande partita…ma attenzione all’arbitro questa volta.
Secondo te lasceranno praterie? Se mettono Osi perdono un CC ma bisogna vedere i sostituti di Kim e Anguissa. Per me Ndombele è forte, forse JJesus potrebbe essere un anello debole.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,487
Reaction score
2,570
Secondo te lasceranno praterie? Se mettono Osi perdono un CC ma bisogna vedere i sostituti di Kim e Anguissa. Per me Ndombele è forte, forse JJesus potrebbe essere un anello debole.
Per forza; giocano con un attaccante che vede la profondità come pochi in Europa, il centrocampo si sbilancia per favorire i suoi inserimenti. Se i nostri dietro fanno la partita della vita, questa partita finisce male per loro; gli infiliamo in contropiede e possiamo farli molto male. La difesa non c’entra
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,425
Reaction score
670
Secondo te lasceranno praterie? Se mettono Osi perdono un CC ma bisogna vedere i sostituti di Kim e Anguissa. Per me Ndombele è forte, forse JJesus potrebbe essere un anello debole.

la perdita di anguissa e kim é di gran lunga peggio della perdita di osim, ovviamente pero loro dovranno buttarsi in avanti e il solo attacco con osim guadagnerà tanto
sicuro come la morte segneranno, ma d altra parte sarà piu facile anche che subiscano gol, dovendo attaccare e perdendo il loro centrocampista e il loro centrale di riferimento

noi la vinciamo se quando prendiamo gol non ci caghiamo addosso, cosa di cui non sono sicuro, osim starà sicuramente come un pazzo la davanti, ma io sono piu preoccupato di una sciocchezza nostra che di un colpo loro
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,441
Reaction score
8,607
la perdita di anguissa e kim é di gran lunga peggio della perdita di osim, ovviamente pero loro dovranno buttarsi in avanti e il solo attacco con osim guadagnerà tanto
sicuro come la morte segneranno, ma d altra parte sarà piu facile anche che subiscano gol, dovendo attaccare e perdendo il loro centrocampista e il loro centrale di riferimento

noi la vinciamo se quando prendiamo gol non ci caghiamo addosso, cosa di cui non sono sicuro, osim starà sicuramente come un pazzo la davanti, ma io sono piu preoccupato di una sciocchezza nostra che di un colpo loro
Anguissa possono sostituirlo con Ndombele che è forte forte.
 
  • Like
Reactions: UDG

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,425
Reaction score
670
Anguissa possono sostituirlo con Ndombele che è forte forte.

sinceramente non posso dire di essere un esperto del napoli, perche ne ho vista poche di partite loro, ma sinceramente ogni volta che visto anguissa mi ha impressionato, e ogni volta che ho visto entrare nbombele mi ha deluso, poi insomma se anguissa ha fatto piu del doppio delle presenze un motivo ci sarà
e non mi piace neanche dirle ste cose perche mo sicuro ndombele diventerà iniesta martedi...quindi ritorno al silenzio fino a martedi...il napoli é piu forte, sono tutti fortissimi, hanno gia vinto la CL, etcetc...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,688
Reaction score
4,870
Anguissa possono sostituirlo con Ndombele che è forte forte.
Abbiamo passato un estate io e pochi altri a scrivere che Ndombele in prestito (perché il riscatto NON é obbligatorio, vedi quella schifezza di Bakayoko) é un buon colpo. Ci siamo sentiti rispondere che c'è Pobega, il sostituto naturale di Kessie. Ci avrebbe fatto comodissimo: loro lo usano come vice-Kessie (Anguissa), noi non abbiamo neanche comprato il "Kessie" :ave:
Ah ma c'é Pobbbbega
 
Alto
head>