Spalletti: solo una scusa o problemi reali con l'Inter?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,134
Tuttosport in edicola oggi, 8 ottobre, si chiede: il mancato arrivo di Spalletti al Milan è davvero attribuibile all'accordo non trovato con l'Inter (Marotta ha messo davvero i bastoni tra le ruote?) oppure il tecnico cercava solamente una scusa per dire di no?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,000
Reaction score
3,254
Tuttosport in edicola oggi, 8 ottobre, si chiede: il mancato arrivo di Spalletti al Milan è davvero attribuibile all'accordo non trovato con l'Inter (Marotta ha messo davvero i bastoni tra le ruote?) oppure il tecnico cercava solamente una scusa per dire di no?

Guarda caso, queste cose solo al Milan, stessa identica situazione di Leo-Ibra e di altre ancora.
Massì sarà un caso dai..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Tuttosport in edicola oggi, 8 ottobre, si chiede: il mancato arrivo di Spalletti al Milan è davvero attribuibile all'accordo non trovato con l'Inter (Marotta ha messo davvero i bastoni tra le ruote?) oppure il tecnico cercava solamente una scusa per dire di no?

Non penso sia stato il pelatone a far saltare tutto. C’è qualcosa sotto. Qualcosa di poco chiaro o chiarissimo...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non penso sia stato il pelatone a far saltare tutto. C’è qualcosa sotto. Qualcosa di poco chiaro o chiarissimo...

C’è Belluccone sotto. Sapeva che con Spalletti ci saremmo risollevati e vuole impedirlo. Maledetto. Lui e gli usurai che gli fanno da specchietto per le allodole.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,244
Tuttosport in edicola oggi, 8 ottobre, si chiede: il mancato arrivo di Spalletti al Milan è davvero attribuibile all'accordo non trovato con l'Inter (Marotta ha messo davvero i bastoni tra le ruote?) oppure il tecnico cercava solamente una scusa per dire di no?

Direi che abbiamo fatto storia : è mai successo che non si riuscisse a trovare la quadra in una faccenda che avrebbe fatto comodo a tutti?
Era solo un teatrino a mio parere.
Oppure, altra ipotesi, quando è stato fatto un sondaggio con spalletti sono state affrontate anche questione tecniche e il mister avrà detto la sua su alcuni giocatori.
Non fosse che quei giocatori da noi sono intoccabili....
Ora devono restare soli.
Da parte mia solo contestazione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,224
Reaction score
3,875
Credevo che i teatrini fossero finiti, mi sbagliavo (e questo gli è venuto pure male eh). "Luciano non ci tradisce"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,134
Tuttosport in edicola oggi, 8 ottobre, si chiede: il mancato arrivo di Spalletti al Milan è davvero attribuibile all'accordo non trovato con l'Inter (Marotta ha messo davvero i bastoni tra le ruote?) oppure il tecnico cercava solamente una scusa per dire di no?

.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Direi che abbiamo fatto storia : è mai successo che non si riuscisse a trovare la quadra in una faccenda che avrebbe fatto comodo a tutti?
Era solo un teatrino a mio parere.
Oppure, altra ipotesi, quando è stato fatto un sondaggio con spalletti sono state affrontate anche questione tecniche e il mister avrà detto la sua su alcuni giocatori.
Non fosse che quei giocatori da noi sono intoccabili....
Ora devono restare soli.
Da parte mia solo contestazione.

Leggendo i vari articoli di Di marzio la faccenda mi è puzzata fin dall’inizio, era SEMPRE presente il nome di Pioli, ancor prima dei problemi di accordo con l’inter si parlava di deadline che avrebbe fatto saltare il banco.
Per me è andata così: Pioli è sempre stato la scelta ma hanno fatto passare il messaggio che si è provato per Spalletti.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Tuttosport in edicola oggi, 8 ottobre, si chiede: il mancato arrivo di Spalletti al Milan è davvero attribuibile all'accordo non trovato con l'Inter (Marotta ha messo davvero i bastoni tra le ruote?) oppure il tecnico cercava solamente una scusa per dire di no?

Conoscendo il circo, Spalletti non è stato neanche contattato. I dirigenti avranno messo in giro la voce con gli amiconi di sky tramite uozzap.
 
Alto
head>