Spalletti show in conferenza contro i tifosi viola

1X2

Junior Member
Reaction score
166
Ma poi che colpa ne hanno i tifosi se sua madre é maiala? ?
Si scherza, capisco che possa dare fastidio e che é un comportamento poco educato, ma direi che rientra nello sfottò dello stadio, niente di più.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Non è sul personale.. ma generico
Ma ecco perché malgrado siamo nel 2022
sta andando tutto a prostitute...
Si dà più valore al denaro ( come concetto)
che all'essere umano!

chi se ne importa se provi emozioni
Hai passato nelle tua vita certe esperienze
o puoi essere sovrastato emotivamente dalla massa

Il Dio Denaro regna su tutto!
Quindi visto che ne prendi tutti i vantaggi
devi smettere di pensare alla moralità del mondo*
* che non è altro che la magra considerazione dell'allenatore del Napoli, sicuramente non l'ha detto pubblicamente per cambiare le cose.. figurati..
manco ci spera
Il mondo, soprattutto quello del calcio, ed in particolare quello italiano, é pieno di cafoni ed ignoranti...e questa cosa non la puoi cambiare. Certo sarebbe bellissimo un pubblico solo ed esclusivamente di un certo tipo, che incita la squadra, a Spalletti magari canta "pelato"...anzi troppo offensivo, meglio "abbasso Luciano!!". Ma poi chi sono i soggetti che fanno ste robe dai... non torniamo sui soliti discorsi sulle curve. Io guardo la realtà, incasserei il malloppo e me la riderei di gusto. Trovo patetico fare la vittima per ste cavolate

Reaction score
2,605
Il mondo, soprattutto quello del calcio, ed in particolare quello italiano, é pieno di cafoni ed ignoranti...e questa cosa non la puoi cambiare. Certo sarebbe bellissimo un pubblico solo ed esclusivamente di un certo tipo, che incita la squadra, a Spalletti magari canta "pelato"...anzi troppo offensivo, meglio "abbasso Luciano!!". Ma poi chi sono i soggetti che fanno ste robe dai... non torniamo sui soliti discorsi sulle curve. Io guardo la realtà, incasserei il malloppo e me la riderei di gusto. Trovo patetico fare la vittima per ste cavolate
Ma sicuramente.. però io ho visto più il lato da padre
non vedo (questa volta) nessun vittimismo
solo aspra considerazione dell'esempio che diamo dapertutto.. non solo allo stadio per tutte le future generazioni

Alto