Spalletti show in conferenza contro i tifosi viola

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Dopo la quasi rissa con un tifoso della fiorentina Spalletti "da spettacolo" in conferenza stampa e inveisce contro una parte della tifoseria viola

VIDEO al secondo post (lo "show"inizia da 1'24'' circa)
A Spallé, ma vattene a fan...
Per carità concettualmente avrà anche ragione, ma gli insulti fanno parte del gioco calcio (e non solo) e sei pagato ANCHE per reggere la pressione e non perder la pazienza.
"Eh ma quindi cosa vuol dire, può essere insultato perché guadagna ??!?!?!?"
Si esatto. Date a me 300 Mila euro netti al mese. 10mila al giorno netti, tutti i giorni. Chalaschifezza che dovrebbe fare, piangere ad ogni derby? Ma dai...ripeto, date a me sti soldi...

Povero Luciano, il privilegiato che non gli si può dare del FDP ? TUTTI i personaggi pubblici prendono i peggiori insulti, da cantanti ad attori ad influencer a chi vi pare...

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Dopo la quasi rissa con un tifoso della fiorentina Spalletti "da spettacolo" in conferenza stampa e inveisce contro una parte della tifoseria viola

VIDEO al secondo post (lo "show"inizia da 1'24'' circa)
Ha preso una sberla da un tifoso della Fiorenntina. Ha ragione. In Italia purtroppo non possono esserci stadi alla inglese, c'erano gli steward ma lo schiaffo se lo è preso.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,928
Forse lui poteva fare finta di non aver sentito e non avvicinarsi.

Però da altre notizie su cori etc, direi che la presunta diversità del tifo viola non ne esce bene. Saranno frange fascio-leghiste...

Reaction score
2,545
Ha ragione. Come il buon carletto quando viene apostrofato come maiale da quei decerebrati.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,346
Ma solo io ho subito pensato a quanto possono essere poveri di testa quelli che allo stadio insultano le mamme?

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Io mi domando come nel 2022 ci si possa ancora arrabbiare per gli insulti ai parenti di sesso femminile: la mamma è una donna dai facili costumi, alla sorella le piace il c… Sai che roba, che insulto pesante! Sì, a mia mamma e mia sorella piace scopare, come a tutte, e quindi? Che scandalo!

Franz64

Junior Member
Reaction score
244
Io mi domando come nel 2022 ci si possa ancora arrabbiare per gli insulti ai parenti di sesso femminile: la mamma è una donna dai facili costumi, alla sorella le piace il c… Sai che roba, che insulto pesante! Sì, a mia mamma e mia sorella piace scopare, come a tutte, e quindi? Che scandalo!
Più che altro sono penosi gli insulti sessisti e omofobi, ma purtroppo l'italia è un paese arretrato culturalmente

Reaction score
2,497
Per carità concettualmente avrà anche ragione, ma gli insulti fanno parte del gioco calcio (e non solo) e sei pagato ANCHE per reggere la pressione e non perder la pazienza.
Si esatto. Date a me 300 Mila euro netti al mese. 10mila al giorno netti, tutti i giorni. Chalaschifezza che dovrebbe fare, piangere ad ogni derby? Ma dai...ripeto, date a me sti soldi...

Povero Luciano, il privilegiato che non gli si può dare del FDP ? TUTTI i personaggi pubblici prendono i peggiori insulti, da cantanti ad attori ad influencer a chi vi pare...

Ognuno ha i propri pensieri e le proprie idee, io non mi esprimo neanche sulla vicenda, però mi viene da dire una cosa: Per quanto tu possa pagare una persona, questa sarà sempre e comunque un essere umano e come tale commetterà degli errori (non sto dicendo che questo lo sia, ripeto che non mi esprimo sulla vicenda) quindi è impossibile pretendere che non ci siano tali errori.
Si paga tanto la gente perché sbaglia meno di altri ed è più bravo di altri. Altimenti seguendo il tuo ragionamento, non si potrebbe tollerare un pilota di F1 che esce fuori strada distruggendo un auto che vale milioni e milioni di euro. Son pagati milioni e milioni di Euro i piloti, come è possibile che sbagliamo?

Messaggio senza polemica, sia chiaro.

Reaction score
2,605

Non è sul personale.. ma generico
Ma ecco perché malgrado siamo nel 2022
sta andando tutto a prostitute...
Si dà più valore al denaro ( come concetto)
che all'essere umano!

chi se ne importa se provi emozioni
Hai passato nelle tua vita certe esperienze
o puoi essere sovrastato emotivamente dalla massa

Il Dio Denaro regna su tutto!
Quindi visto che ne prendi tutti i vantaggi
devi smettere di pensare alla moralità del mondo*
* che non è altro che la magra considerazione dell'allenatore del Napoli, sicuramente non l'ha detto pubblicamente per cambiare le cose.. figurati..
manco ci spera

Alto