Spalletti:"Osimhen col Milan, ci spero". Ma fuori 3 mesi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,337
Spalletti sui vai infortunati in casa Napoli:"Osimhen spero di riaverlo col Milan. Mi hanno detto i medici che non è un intervento che vieterà di recuperarlo tra tre o quattro partite".

Ma l'attaccante resterà fuori per ben tre mesi, come comunicato ufficialmente dal Napoli.

Ultima modifica:

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Spalletti sui vai infortunati in casa Napoli:"Osimhen spero di riaverlo col Milan. Mi hanno detto i medici che non è un intervento che vieterà di recuperarlo tra tre o quattro partite".
Da una parte speriamo, vorrebbe dire che poi va via un altro mese per la coppa d'africa, lo stesso vale per Anguissa

Reaction score
4,333
meglio non averlo contro di noi, per la coppa d'africa salterebbe 3 partite ridicole
con tutto il rispetto per il giocatore, pero se dobbiamo avere oltremodo paura di osimen meglio andarci a nascondere, stiamo parlando di un giocatore che cmq fino ad ora ha segnato 5 gol manco stessimo parlando di uno che segna triplette ad ogni partita

Reaction score
631
Tutto è possibile, basta vedere Maignan che sembra possa addirittura giocare contro il Sassuolo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,337
.

Ma l'attaccante resterà fuori per ben tre mesi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,972
è vero che comunque il Napoli ha due attaccanti in panchina, ma Mertens non è quello di prima e Petagna non è presentabile come titolare, per cui penso che a gennaio prenderà qualcuno altrimenti la corsa scudetto si ferma con questa prognosi
Petagna da schierare fisso in coppa e Mertens in campionato, non penso azzardi il falso nueve Spalletti

Alto