Questo Milan può sprofondare oltre le più negative aspettative?

Reaction score
6,151
Inutile buttarla in caciara. Giocare in un clima del genere peggiora la situazione già particolare, sembrava di stare in un cimitero, spettacolo più orripilante di quello in campo.
Sì però la Juve ha vinto scudetti su scudetti senza curva per anni. Anzi, da quando sono tornate delle pseudo curve al loro stadio, hanno smesso di vincere.
Qua, ancora prima della curva, manca un allenatore serio e non bollito, una società che sappia lavorare e un gruppo di giocatori che pensino prima alla dignità e poi al portafoglio.
Poi certo, il tifo aiuta, ma puoi battere la Cremonese che spende un ventesimo di quello che spendi te, anche se giochi al cimitero.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,541
Paradossalmente giocatori così scarsi e con così poche palle potrebbero giocare meglio in uno stadio vuoto senza cori e pressioni. Con un san siro ribollente imploderebbero.

Ricordo gli anni del covid.
concordo.

è abbastanza surreale giocare senza il tifo a favore, ma non sarebbe una novità.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,403
premetto che non ho visto la partita (al momento il mio interesse è azzerato).....ma perdere contro una neopromossa in casa è da squadretta da oratorio....e questi pensano di arrivare tra i primi???? ci sarà da ridere....ormai l'ho messa sul sarcastico....li insulterò finché la tastiera funzionarà....buffoni

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,891
Per una volta che la curva fa la cosa giusta, ovvero contestare con la sua assenza questi cialtroni, c'è chi la critica...

Manco fosse colpa della curva il solito mercato indegno fatto di "occasioni" a basso costo con l'unico obiettivo di risparmiare per intascarsi la differenza con le entrate...

Comunque il livello della serie a è sempre più basso, alla fine come piazzamento faremo meglio dello scorso anno, anche se spero per il Milan di finire ancora ottavo, con lo stadio vuoto e con gli sponsor che si danno alla fuga, perché questo è l'unico modo di levarsi dalle palle elliot, fuffani e tutto il carrozzone di saltimbanchi che oggi gravita attorno al milan...

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,880
Quest anno abbiamo una rosa più scarsa del anno scorso.

In attacco giocava abraham che confronto a gimenez è sheva, inoltre anche jovic era migliore.

L anticalcio di allegri con i cessi in difesa che abbiamo non porterà a nulla, prenderemo sempre 2 gol a partita facendo fatica tremenda a segnare.

Tolti quei 3 massimo 4 giocatori decenti gli altri sono tutti degli scarponi che non sanno fare un passaggio a 3 metri.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,403
Quest anno abbiamo una rosa più scarsa del anno scorso.

In attacco giocava abraham che confronto a gimenez è sheva, inoltre anche jovic era migliore.

L anticalcio di allegri con i cessi in difesa che abbiamo non porterà a nulla, prenderemo sempre 2 gol a partita facendo fatica tremenda a segnare.

Tolti quei 3 massimo 4 giocatori decenti gli altri sono tutti degli scarponi che non sanno fare un passaggio a 3 metri.
ho paura che tu abbia ragione....come quasi tutti qua dentro...prima o poi se ne andranno questi buffoni

Reaction score
2,933
Uno potrebbe dire che è facile vedere tutto nero dopo un esordio del genere e sarà forse la lettura a caldo del post match. Però anche nei periodi più difficili della banter era ero conscio, commentando anche qui con voi, che oltre un certo limite non potevamo sprofondare, vista la parvenza di dirigenza che avevamo, la vicinanza del tifo organizzato (insultato proprio per questo), quindi una serie di aspetti positivi in determinate situazioni c’erano. Oggi forse a livello tecnico siamo messi meglio di quel periodo ma manca tutto quello che rende degna una società di serie A. Ho sempre ritenuto la squadra al massimo da quarto posto nel caso si fossero azzeccati un paio di elementi nel finale di mercato, però mi sbagliavo. La base è peggiore, San Siro è desolante, giocare 38 gare in trasferta sarà dura. Di base sono un realista e quindi se dico che possiamo fare molto male mi spaventa. Questo non vuol dire che certamente lotteremo per non retrocedere perché sarebbe un giochino inutile però attenzione a quest’anno. Ne vedremo delle belle o brutte che dir si voglia.
Realisticamente penso che il massimo che si possa ottenere quest’anno sia arrivare a ridosso della zona coppe, direi il settimo posto.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,933
Uno potrebbe dire che è facile vedere tutto nero dopo un esordio del genere e sarà forse la lettura a caldo del post match. Però anche nei periodi più difficili della banter era ero conscio, commentando anche qui con voi, che oltre un certo limite non potevamo sprofondare, vista la parvenza di dirigenza che avevamo, la vicinanza del tifo organizzato (insultato proprio per questo), quindi una serie di aspetti positivi in determinate situazioni c’erano. Oggi forse a livello tecnico siamo messi meglio di quel periodo ma manca tutto quello che rende degna una società di serie A. Ho sempre ritenuto la squadra al massimo da quarto posto nel caso si fossero azzeccati un paio di elementi nel finale di mercato, però mi sbagliavo. La base è peggiore, San Siro è desolante, giocare 38 gare in trasferta sarà dura. Di base sono un realista e quindi se dico che possiamo fare molto male mi spaventa. Questo non vuol dire che certamente lotteremo per non retrocedere perché sarebbe un giochino inutile però attenzione a quest’anno. Ne vedremo delle belle o brutte che dir si voglia.
Si certo, al peggio non c'è mai fine.
Potemmo fate pure la fine del grande Torino volendo.
Sarebbe bello ed opportuno però pensare anche un pochettino in positivo di tanto in tanto, che male non fa'...!

Alto