Spalletti:"Ora starò un anno fermo. Sono stanco".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
Spalletti conferma l'anticipazione di ieri di De Laurentiis:"A volte per troppo amore ci si lascia. Ora non sono in grado di dare tutto quello che merita Napoli. Ho bisogno di riposarmi. Mi sento stanco. Ho bisogno di staccare un po'. Non allenerò il Napoli o altre squadre. Starò fermo un anno".

Ultima modifica:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,435
Spalletti conferma l'anticipazione di ieri di De Laurentiis:"A volte per troppo amore ci si lascia. Ora non sono in grado di dare tutto quello che merita Napoli. Ho bisogno di riposarmi. Mi sento stanco. Ho bisogno di staccare un po'. Non allenerò il Napoli o altre squadre. Starò fermo un anno".

non sono un difensore di Spalletti minimamente, ma posso solamente immaginare la quantita' di stress immensa a cui e' stato sottoposto quest'anno. A Settembre la piazza gia' voleva la sua testa e con De Laurentiis praticamente non aveva rapporti gia' da un anno. Nonostante tutto, tra gli acquisti azzeccati di Giuntoli, il mondiale e un po' di fortuna, ha portato a termine un'impresa titanica per il Napoli. Dovrebbero dedicagli qualche strada o piazza in citta', ancora non si rendono forse bene conto di cosa e' andato a fare per loro

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,941
Quindi ai vari estimatori di allenatori trendy:

Conte vince, ma avvelena i pozzi.

Spalletti vince, ma poi non prosegue perché confermarsi è difficile

Reaction score
3,716
ai tempi della pausa in campagna post Inter ci regalò delle perle..le aspetto anche stavolta Luciano..non deluderci
"Spalletti e la papera Biancaneve" :asd:

Reaction score
176
Penso sia una mezza verità. Lascia per una serie di fattori, sicuramente è stanco per lo stress, non ha apprezzato il rinnovo unilaterale, confermarsi è difficile e c'è aria di smobilitazione...

Reaction score
2,748
E' un personaggio ingazzoso, un bel po' permaloso, io la spiegherei essenzialmente così.

2/3 settimane fa la volontà era quella di proseguire nonostante tutto, secondo me, poi quando ha visto che De Laurentiis non lo ha chiamato per un adeguamento del contratto e si è accorto che Giuntoli partiva e probabilmente anche Osimhen, consapevole che in una piazza del genere avrebbe solo più potuto fare peggio, all'incontro col presidente ha deciso di fare lui la prima mossa e mollarli lì.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,312

Ricordo male o Spalletti lo aveva già fatto in passato?

Ricordo interviste nella sua azienda agricola mentre guidava un trattore, durante anni sabbatici. Da rispettare sicuramente.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Ricordo male o Spalletti lo aveva già fatto in passato?

Ricordo interviste nella sua azienda agricola mentre guidava un trattore, durante anni sabbatici. Da rispettare sicuramente.
Esatto quando l'inda prese Conte lui andò a zappare la vigna.
Tentammo di prenderlo ma lui ci fece la pernacchia dal trattore essendo stipendiato Inter.
Io penso che ciuccerà ancora dal Napoli, mica va via senza nulla in tasca

Reaction score
3,716
comunque il fatto che stia un anno fermo può essere una cosa interessante........magari a un certo punto una big esonera un allenatore e serve un cambio...e magari lui si è stancato di parlare con le papere di Certaldo e si fa ingolosire...chissà..di certo sarebbe il primo libero BIG che verrebbe in mente in caso QUALCUNO dovesse cambiare allenatore..

chiaramente è una riflessione in generale eh...non parlo di noi non pensate male... :asd:

Alto