Spalletti:"Ora starò un anno fermo. Sono stanco".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
comunque il fatto che stia un anno fermo può essere una cosa interessante........magari a un certo punto una big esonera un allenatore e serve un cambio...e magari lui si è stancato di parlare con le papere di Certaldo e si fa ingolosire...chissà..di certo sarebbe il primo libero BIG che verrebbe in mente in caso QUALCUNO dovesse cambiare allenatore..

chiaramente è una riflessione in generale eh...non parlo di noi non pensate male... :asd:
Magari quello stesso club ha già un pelato sul groppone ed offre 3 banane. Lo spallettone gira il trattore e scappa via su 2 ruote

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,711
Spalletti conferma l'anticipazione di ieri di De Laurentiis:"A volte per troppo amore ci si lascia. Ora non sono in grado di dare tutto quello che merita Napoli. Ho bisogno di riposarmi. Mi sento stanco. Ho bisogno di staccare un po'. Non allenerò il Napoli o altre squadre. Starò fermo un anno".
Teniamolo in caldo ed a novembre iniziamo a bombardarlo di chiamate.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,757
comunque il fatto che stia un anno fermo può essere una cosa interessante........magari a un certo punto una big esonera un allenatore e serve un cambio...e magari lui si è stancato di parlare con le papere di Certaldo e si fa ingolosire...chissà..di certo sarebbe il primo libero BIG che verrebbe in mente in caso QUALCUNO dovesse cambiare allenatore..

chiaramente è una riflessione in generale eh...non parlo di noi non pensate male... :asd:
Se permetti, una società seria prima pensa a Gattuso o Pirlo ?

Reaction score
3,716
Ancora aspetta la chiamata per le scuse di Paolo :asd:
azzo...mi ero dimenticato sta cosa

c'è da dire che spalletti litiga con 15 persone al giorno quindi non dovrebbe essere un grosso ostacolo...

tra l'altro si chiuderebbe un cerchio...dopo Giampaolo doveva venire Spalletti poi non si riuscì a prenderlo e venne Pioli...diciamo che verrebbe con 4 anni di ritardo

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Andarsene da Napoli dopo uno scudetto che passerà alla storia credo sia stata la scelta migliore. Soprattutto se, come sembra, il DS dei miracoli sta andando via assieme ad alcuni pezzi pregiati (Kim e Osimhen).
Il fatto che rimanga fermo un anno, invece, lascia pensare che non abbia ricevuto le offerte che magari si aspettava (magari di qualche top club all'estero).

Marcex7

Member
Reaction score
552
Io sono appena rientrato da Napoli e vi posso assicurare che Spalletti è entrato nella storia.
Ha fatto bene a non rinnovare..rimarrà nel cuore dei Napoletani per sempre

Alto