Ma secondo te un allenatore italiano dice che la nazionale fa schifo? Ma scherzi? Pensi sempre di poter migliorare anche se la situazione è difficile. Cioè davvero non capisco dove vogliate andare a parare. Gattuso ci è andato perché è un fallito come allenatore ed è stato voluto/imposto dai suoi amichetti Buffon e co. Quando gli ricapita ad uno scarpone del genere?
Per la 9073648 volta, nessuno ha mai detto che arriva Spalletti e la Juve diventa il Barcellona di guardiola. Si sta dicendo che finalmente la Juve ha preso un allenatore serio, sicuramente il meglio che poteva prendere adesso e pure considerando il panorama degli allenatori di oggi. Almeno è un allenatore NORMODOTATO che sa far giocare bene le proprie squadre e può insegnare qualcosa per ricostruire. Ora, quante volte lo devo ripetere per farmi capire? Non sono gasato, non ho nessuna velleità di vittoria del titolo, so bene in che condizioni siamo ma almeno, per quanto fa schifo questo campionato, possiamo fare meglio di quanto abbiamo fatto fino ad ora e ribadisco POSSIAMO, non dico “è certo che spaccheremo le reni a tutti”. È così difficile da comprendere questo concetto? Chi si esalta? Che pensi che io dica che vinciamo lo scudetto? Non l’ho mai detto. Magari si può evitare di farsi stuprare dal como, che dici?
Cosa c’entra l’esempio di Motta? Nulla ovviamente.
Se è bollito, lo dimostrerà alla Juve ma non è certo bollito per quella ridicola nazionale, su questo non c’è dubbio.