- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 32,310
- Reaction score
- 12,309
Infatti, verissimo.
Come si dice, son tutti... col **** degli altri. Per come è stata impostata dall'Inter era un'operazione di follia pura, tanto più che la stagione è già compromessa.
A questo punto è intelligente farsi sotto con Spalletti per fine stagione se non c'è fiducia in Pioli. Però non so se Luciano accetti di prendere in mano questo Milan senza ambizioni.
Non è l'Inter ad avere imposto un operazione folle. E stato Spalletti à perdere la boccia.
L'Inter doceva pagare Spalletti per più o meno 8 mln.
Possibilità numéro 1:
Spalletti chiede ogni centesimo che li spetta ma ovviamente deve rispettare il contratto con l' Inter e quindi non può lavorare per un altra società. Così è scontenta l'Inter che deve pagare tutti, e scontento il Milan che non ha il suo nuovo allenatore e l'unico contento è Spalletti che si prende milioni per stare a casa... Ma forse perde pure una buona occasione di accasarsi in una big.
2)
Spalletti chiede a l'inter di lasciarlo libero per lavorare in un altra squadra. Ovviamente poi chiede alla sua nuova squadra un ingaggio almeno uguale se non più alto di quello che aveva a l'inter. Così l'Inter si libera del contratto, Spalletti torna a lavorare subito e il Milan aveva il suo nuovo allenatore. Tutti contenti.
3) Spalletti prova a prendere una buonuscita dal Inter. Lui ci guadagna 2 volte, si prende lo stipendio dal Milan almeno uguale a quello che prendeva a l'Inter e si prende pure quel milione. Il milan ha il suo allenatore. L'Inter per 1 o 2 mln risparmia l'intero ingaggio.
Invece Spalletti ha scelto l'unica possibilità folle. Se proprio doveva pagare tutti i soldi a Spalletti e normale che non voglia pure lasciarlo libero... Per di più per andare al Milan.
Avessimo fatto noi una cosa simile chiederei la testa del dirigente che ha autorizzato una cosa simile.
A tutti bruciava in quei giorni.
Ma l'Inter ha fatto bene a non pagare tutto e noi abbiamo fatto bene a non darli i soldi che doveva darli l'Inter come buonuscita + l'ingaggio già bello alto.