Spalletti: "Gravina mi ha esonerato. Io sarei rimasto ma risolvo il contratto."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,534
Spalletti in conferenza stampa annuncia l'addio alla nazionale:

"Gravina mi ha comunicato che sarò sollevato dal ruolo di ct della Nazionale dopo la gara contro la Moldova. Mi dispiace, avrei preferito restare e provare a cambiare le cose. Ho un ottimo rapporto con Gravina, ma prendo atto dell'esonero dovuto ai risultati negativi. Sarò in panchina domani contro la Moldova, poi darò l'ok alla risoluzione del contratto. Lo devo alla Federazione che mi ha sempre supportato, anche quando i risultati non sono arrivati."

120319692-80be9ba7-eeff-4f44-8efa-f656ac875bf4.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,298

"Gravina mi ha comunicato che sarò sollevato dal ruolo di ct della Nazionale dopo la gara contro la Moldova. Mi dispiace, avrei preferito restare e provare a cambiare le cose. Ho un ottimo rapporto con Gravina, ma prendo atto dell'esonero dovuto ai risultati negativi. Sarò in panchina domani contro la Moldova, poi darò l'ok alla risoluzione del contratto. Lo devo alla Federazione che mi ha sempre supportato, anche quando i risultati non sono arrivati."
il brasile ha salvato Carletto per il sopracciglio

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,063

Dovrebbe dimettersi anche Gravina che neanche ci mette la faccia in questo esonero.
12 anni senza mondiali con il rischio di arrivare a 16.
Cos'altro deve succedere?

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,938
Con tutte le critiche a Gravina, a onor del vero il primo fallimento del 2018 non era suo ma di Tavecchio

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,171
Con tutte le critiche a Gravina, a onor del vero il primo fallimento del 2018 non era suo ma di Tavecchio
Sine comunque Mancini e Spalletti mi sono sempre parsi nomi degni..non erano cose oscene tipo ventura o Donadoni o quando si parlava di Montella...
La scelta di Ranieri è una paraculata incredibile..chi lo attacca uno così?

Alto