Spalletti:"Como Milan e giochisti vs risultatisti...".

Reaction score
7,894
Basta che leggi le statistiche, milan secondo attacco e seconda difrsa. Non sono numeri possibili se ci fosse solo cuulo
Si come la Juve dell’anno scorso con la seconda miglior difesa..
Vuol dire poco.
Questo è il campionato forse dove si è segnato meno della storia.
Per me un bel po’ di fortuna l’avete avuta e allegri ènotoriamente uno accompagnato da fortuna.
Poi io me li ricordo ancora i commenti di tutto il mondo alla Juve di allegri..ora chiaramente è diventato il migliore, non è vero che fa corto muso ecc. Pensa che se ti guardi le partite della serie A con commento estero, lo massacrano all’estero, chissà perché.
Non so che dirti. La mia idea è questa.

Reaction score
17,035
Vuol dire poco.
Per me un bel po’ di fortuna l’avete avuta e allegri ènotoriamente uno accompagnato da fortuna.
Poi io me li ricordo ancora i commenti di tutto il mondo alla Juve di allegri..ora chiaramente è diventato il migliore, non è vero che fa corto muso ecc. Pensa che se ti guardi le partite della serie A con commento estero, lo massacrano all’estero, chissà perché.
Ma io non ho mai detto che è diventato il migliore.
Io non lo avrei mai preso,ma piuttosto che prendere nomi esotici "alla Man.united" o continuare con allenatori giochisti che poi puntualmente prendono pere su pere (i giochisti veramente bravi non sono in italia) come Fonseca,preferisco bere il calice amaro e prendo Allegri, almeno non subisco caterve di gol in ogni partita.

Non guardare la partita di ieri,non fa testo,io parlo del cammino da agosto a oggi.

Con lo stesso conceiçao giocavamo ben piu male di adesso,ed è un allenatore con principi simili al livornese

Con Allegri produciamo palle gol,il problema è che difende troppo basso, questo è il difetto principale che gli contesto,ma credimi,dopo i non allenatori che abbiamo avuto questo sembra un visionario a confronto....forse non sai che roba indegna sia Fonseca o Pioli

Pioli un giochista che per 2 anni ci fece giocare anche bene..ma poi finita la magia,barche di gol contro tutti (inter soprattutto) e figure di melma ovunque.

Io preferisco giocare male e vincere,sono un risultatista, ma lo sono sempre stato anche ai tempi di Ancelotti

Reaction score
23,242
Vuol dire poco.

Ti aiuto io :sisi:
Solo nell'ultima settimana abbiamo:
- Pareggiato a tempo scaduto contro la fiorentina
- Pareggiato a tempo scaduto contro il genoa (e sempre a tempo scaduto i genoani hanno sbagliato il rigore del possibile vantaggio)

Questi commenti sul tuo idolo acciuga avvengono solamente perchè grazie al santo kulo è riuscito a portare fieno in cascina che ci ha catapultato lassù in alto. Ma se solo 2-3 partite fossero andate normalmente (e bada bene che ho scritto normalmente, quindi senza colpi di fortuna) stai sicuro che qualche lamentela in più l'avresti vista.
Fino ad ora vale il detto....finché la barca vaaaaa, lasciala andareeee :asd:

Reaction score
17,035
Ti aiuto io :sisi:
Solo nell'ultima settimana abbiamo:
- Pareggiato a tempo scaduto contro la fiorentina
- Pareggiato a tempo scaduto contro il genoa (e sempre a tempo scaduto i genoani hanno sbagliato il rigore del possibile vantaggio)

Questi commenti sul tuo idolo acciuga avvengono solamente perchè grazie al santo kulo è riuscito a portare fieno in cascina che ci ha catapultato lassù in alto. Ma se solo 2-3 partite fossero andate normalmente (e bada bene che ho scritto normalmente, quindi senza colpi di fortuna) stai sicuro che qualche lamentela in più l'avresti vista.
Fino ad ora vale il detto....finché la barca vaaaaa, lasciala andareeee :asd:
Ok ma con fiorentina e Genoa ci siamo mangiati l'impossibile, colpa di allegri se Pulisic sbaglia dei gol da quinta elementare?
Contro il Genoa 27 tiri con Leali in versione Yashin

Cioè abbiamo dei demeriti ma anche molte occasioni non sfruttate.

Col Genoa il rigore per loro è inesistente, mentre a noi avanza un rigore per step on foot sul crucco

Detto ciò non sto difendendo allegri,ma colpa dei giocatori che certe volte sono dei disabili