- Registrato
- 3 Settembre 2024
- Messaggi
- 803
- Reaction score
- 713
Ma sul gioco dineanche io do la colpa ad allegri. Senza fare tanti giri di parole, sapevamo tutti come faceva giocare le sue squadre (e dobbiamo saperlo meglio di tutti dato che ci ha allenato quando in rosa avevamo ancora i campioni), figuriamoci che gioco può mettere in piedi con questi scarti pallonari.
Mentre la colpa glie la do eccome in sede di calciomercato dato che si fa andare bene tutto.
Quello che mi da fastidio è il doppiopesismo che leggo.
Se l'Inter vince 1-0 dominando contro il lecce è kulo, ma se invece vinciamo noi al 90 dopo aver fatto praticamente nulla per tutta la partita non è più kulo ma si trasforma in: "la forza del gruppo, la voglia di vincere, il non mollare mai, il genio di allegri"
In alcune partite abbiamo avuto sfiga, in tante altre abbiamo avuto estremamente fortuna e non c'è nulla di male nell'ammetterlo![]()
Infatti è così. Abbiamo vinto varie partite che meritavamo di perdere (come l’ultima con il Como) e ne abbiamo perse o pareggiate altre che meritavamo di vincere. Alla fine abbiamo i punti che ci meritiamo, e che ci portano ad essere secondi con una rosa raccapricciante. In parte è merito dell’allenatore e del suo staff, che hanno creato un clima positivo nello spogliatoio, in parte demerito della serie A, che è di un livello bassissimo.
