Si come la Juve dell’anno scorso con la seconda miglior difesa..
Vuol dire poco.
Questo è il campionato forse dove si è segnato meno della storia.
Per me un bel po’ di fortuna l’avete avuta e allegri ènotoriamente uno accompagnato da fortuna.
Poi io me li ricordo ancora i commenti di tutto il mondo alla Juve di allegri..ora chiaramente è diventato il migliore, non è vero che fa corto muso ecc. Pensa che se ti guardi le partite della serie A con commento estero, lo massacrano all’estero, chissà perché.
Non so che dirti. La mia idea è questa.
Ma io non ho mai detto che è diventato il migliore.
Io non lo avrei mai preso,ma piuttosto che prendere nomi esotici "alla Man.united" o continuare con allenatori giochisti che poi puntualmente prendono pere su pere (i giochisti veramente bravi non sono in italia) come Fonseca,preferisco bere il calice amaro e prendo Allegri, almeno non subisco caterve di gol in ogni partita.
Non guardare la partita di ieri,non fa testo,io parlo del cammino da agosto a oggi.
Con lo stesso conceiçao giocavamo ben piu male di adesso,ed è un allenatore con principi simili al livornese
Con Allegri produciamo palle gol,il problema è che difende troppo basso, questo è il difetto principale che gli contesto,ma credimi,dopo i non allenatori che abbiamo avuto questo sembra un visionario a confronto....forse non sai che roba indegna sia Fonseca o Pioli
Pioli un giochista che per 2 anni ci fece giocare anche bene..ma poi finita la magia,barche di gol contro tutti (inter soprattutto) e figure di melma ovunque.
Io preferisco giocare male e vincere,sono un risultatista, ma lo sono sempre stato anche ai tempi di Ancelotti