Spalletti: clamorosa ipotesi Milan

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,949
E' l'allenatore del momento e il nuovo sogno bagnato dei tifosi. Conte è un po' tramontato, la cotta per lui è finita.

Io vorrei ricordare che l'unico allenatore che le ha prese di santa ragione da Pioli, sistematicamente, in questa stagione è proprio Spallettone.

4-0 in casa e pure eliminato in Champions.

Bravo allenatore per carità, ma io dal Napoli vorrei Osimhen, altro che il vate di Certaldo.
Per me c'è solo Conte, i presunti fenomeni alla De Zerbi o i maghi di Certaldo stiano alla larga.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,367
E' l'allenatore del momento e il nuovo sogno bagnato dei tifosi. Conte è un po' tramontato, la cotta per lui è finita.

Io vorrei ricordare che l'unico allenatore che le ha prese di santa ragione da Pioli, sistematicamente, in questa stagione è proprio Spallettone.

Bravo allenatore per carità, ma io dal Napoli vorrei Osimhen, altro che il vate di Certaldo.
Beh insomma, il mago di Certaldo non canna una qualificazione alla champions dal 2005 (solo nel 2008).
Non è poco

Reaction score
36,564

Tu non me la conti giusta gary, di la verità: ti ha forse allenato e trattato male ?

Ahah, scherzo ovviamente.
Ma che non lo stimi non è più un mistero.

Non ti piace come fa giocare le sue squadre?
Io lo seguo dai tempi di Empoli , Udine, Roma.
Era a Genova alla samp l'anno dello scudetto di zac se non erro.
Un veterano insomma della panchina.
Parliamo del 99!!

Reaction score
10,202
Il Milan continuerà con la sua tradizione di allenatori YES MAN. Il post Pioli? dico 60% Palladino, 30% Italiano, 10% altri (Tudor, Sottil..).

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,949
Tu non me la conti giusta gary, di la verità: ti ha forse allenato e trattato male ?

Parliamo del 99!!
Me lo ricordo, portò la Samp in Serie B quell'anno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,258

Parliamo del 99!!
Non è vero, per me è un bravo allenatore.

Ma trovo davvero insopportabile questa logica da tifosi per cui l'allenatore degli altri è sempre un genio... ci fosse lui... invece il nostro è un idiota...

E bada bene è cosi dappertutto. Lo stesso Spalletti l'anno scorso fu contestato apertamente dai tifosi del Napoli...
Vogliamo parlare di Inzaghi dopo lo scudetto perso... come veniva trattato dai tifosi fino a pochi giorni fa???
Ora sono entrambi geniali, due semidei.

E' piu forte di me, questa cosa la trovo forse fra le piu patetiche e ridicole del tifo in generale.

Ovviamente, alla prima sconfitta pure Spallettone diventerebbe un incompetente messo sulla panchina del Milan, non si scappa.

Per il resto, se mandano via Pioli, Spalletti è un allenatore bravo, preparato ed esperto. Piu o meno al livello di Pioli, come dimostrano i risultati (e le batoste che si è preso Spallettone da noi poche settimane fa).
Ma ce ne sono altri bravi e migliori di lui che prenderei.

Reaction score
21,111
Non è vero, per me è un bravo allenatore.

Ma trovo davvero insopportabile questa logica da tifosi per cui l'allenatore degli altri è sempre un genio... ci fosse lui... invece il nostro è un idiota...

E bada bene è cosi dappertutto. Lo stesso Spalletti l'anno scorso fu contestato apertamente dai tifosi del Napoli...
Vogliamo parlare di Inzaghi dopo lo scudetto perso... come veniva trattato dai tifosi fino a pochi giorni fa???

E' piu forte di me, questa cosa la trovo forse fra le piu patetiche e ridicole del tifo in generale.

Ovviamente, alla prima sconfitta pure Spallettone diventerebbe un incompetente messo sulla panchina del Milan, non si scappa.

Per il resto, se mandano via Pioli, Spalletti è un allenatore bravo, preparato ed esperto. Piu o meno al livello di Pioli, come dimostrano i risultati (e le batoste che si è preso Spallettone da noi poche settimane fa).
Ma ce ne sono altri bravi e migliori di lui che prenderei.

Così come fino a qualche mese fa a detta dei tifosi l'idiota di turno era Inzaghi e il nostro Pinolo un genio assoluto.
I giudizi cambiano repentinamente in base agli obiettivi conquistati, e giustamente direi.

Alto