Spal - Milan: 1 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Si però c'è anche la via di mezzo...perchè ti potrei dire che dopo due cross sbagliati ha messo in area 5/6 cross perfetti, se poi ibra si fa anticipare da salomon o quando ce l'ha sulla testa da 3 metri manda alto non é certo colpa sua

ma quali cross perfetti? ha fatto una partita completamente libero su 50 ne metterà anche qualcuno decente spero. ibra ha fatto pena ma questo è un altro discorso... dire che è un talento ed è stato il migliore in campo bohh...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
ma quali cross perfetti? ha fatto una partita completamente libero su 50 ne metterà anche qualcuno decente spero. ibra ha fatto pena ma questo è un altro discorso... dire che è un talento ed è stato il migliore in campo bohh...

Va beh dai inutile discutere...poi domani quando leggiamo le pagelle e prenderà ovunque 6.5 saranno sempre gli altri a non capire niente...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Era diventato un allenamento e questi ragazzi sono stati super imprecisi, non segnavano dopo nemmeno 20 tiri, credo che in allenamento abbiano la stessa percentuale vergognosa. Sono dei strapagati che giocano in Serie A per fare robe del genere...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Partita assolutamente maledetta, avremmo meritato di vincerla 10-0 e avremmo comunque vinto senza il gol del decennio di quel culano di Floccari.

Comunque i giocatori li ho visti tutti bene (alcuni molto bene, come Saelemakers, Calha o Leao), salvo

- Laxalt giocatore di una pochezza IMBARAZZANTE e il primo da cedere il prossimo anno
- Bonaventura che purtroppo dopo l'infortunio ha finito di giocare a calcio e ora massimo può fare il titolare in squadre del calibro di Sassuolo e Udinese, proprio non tiene più fisicamente
- Gabbia pecca di inesperienza e non da sicurezza, ma vista la giovane età lo si perdona senza drammi
- Ibra paga moltissimo l'infortunio e l'essere fermo da mesi, l'impressione è che in generale il fisico lo abbia abbandonato da un paio d'anni e che forse non sia sta brillante idea ricoprirlo di soldi per farlo rimanere l'anno prossimo

Rimandati Rebic e Theo, palesemente cotti per il troppo utilizzo.

Noooo non scrivere che chala e Saele sono stati tra i migliori se no ti dicono che hai visto un'altra partita...

Reaction score
1,939
Quella del milan...tu mi sa di no...scusa secondo te chi sono i migliori di oggi?

Sicuro che era il Milan??? Questo è un senza attributi, mai stato pericoloso, non ha mai centrato la porta I cross non ne parliamo e ho perso il conto delle palle perse.

Se questo era il migliore in campo mi butto dal ponte

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Sicuro che era il Milan??? Questo è un senza attributi, mai stato pericoloso, non ha mai centrato la porta I cross non ne parliamo e ho perso il conto delle palle perse.

Se questo era il migliore in campo mi butto dal ponte

Ma di chi stai parlando????? Io ho scritto 4 nomi coe migliori.....tu dici che non ho visto il milan (la grande maggioranza degli altri conferma che ho visto il milan). Adesso parli di un giocatore che non so chi sia. E non mi hai risposto su chi sono stati i migliori x te

Reaction score
1,939
Ma di chi stai parlando????? Io ho scritto 4 nomi coe migliori.....tu dici che non ho visto il milan (la grande maggioranza degli altri conferma che ho visto il milan). Adesso parli di un giocatore che non so chi sia. E non mi hai risposto su chi sono stati i migliori x te

Mi sa che stai rispondendo a troppe persone (visto che dici che ti danno tutti ragione, non mi pare) ed hai perso il filo, si stava parlando di pasquetta te ne sei scordato :lol:

Reaction score
581
ha avuto solo un'occasione difficile di testa Ibra,ma lo svedese è importante anche per occupare i difensori e fare spazio ai compagni