Spal - Milan: 1 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,266
Mettete Ibra!!!!
Ma che fa?!?! Mette leao prima di Ibra!!!?????!!!!

Alla fine Ibra ha fatto pena, leao è entrato bene e ha segnato (o lo avete visto svogliato anche oggi?)

ha avuto solo un'occasione difficile di testa Ibra,ma lo svedese è importante anche per occupare i difensori e fare spazio ai compagni
non puoi giocare senza punta centrale,a meno che non hai Messi
comunque avrebbe potuto metterli entrambi,visto il nulla in panchina

Reaction score
11,573
Partita assolutamente maledetta, avremmo meritato di vincerla 10-0 e avremmo comunque vinto senza il gol del decennio di quel culano di Floccari.

Comunque i giocatori li ho visti tutti bene (alcuni molto bene, come Saelemakers, Calha o Leao), salvo

- Laxalt giocatore di una pochezza IMBARAZZANTE e il primo da cedere il prossimo anno
- Bonaventura che purtroppo dopo l'infortunio ha finito di giocare a calcio e ora massimo può fare il titolare in squadre del calibro di Sassuolo e Udinese, proprio non tiene più fisicamente
- Gabbia pecca di inesperienza e non da sicurezza, ma vista la giovane età lo si perdona senza drammi
- Ibra paga moltissimo l'infortunio e l'essere fermo da mesi, l'impressione è che in generale il fisico lo abbia abbandonato da un paio d'anni e che forse non sia sta brillante idea ricoprirlo di soldi per farlo rimanere l'anno prossimo

Rimandati Rebic e Theo, palesemente cotti per il troppo utilizzo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
io non ho mai detto che è un bidone, ho risposto a te che hai detto che ha giocato benissimo e che è un grande talento. robe da pazzi abbiamo pareggiato contro una squadra da lega pro in 11 contro 10 e questo non ha fatto una mazza.
Zio Zosimo sa accontentarsi di poco, è il suo segreto per stare bene.

Reaction score
1,939
Squadra imprecisa e senza piedi. La turca paqueta laxalt Calabria non possono giocare in serie a.

Hai voglia a dire si pioli, la squadra è questa

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Donnarumma 5
Theo 5,5
Romagnoli 5,5
Gabbia 5,5
Calabria 5
Bennacer 6,5
Kessiè 6,5
Calhanoglu 6,5
Paquetà 4,5 (Eh ma sempre a criticare, ehh paquetà fenomeno, ehhh sempre pessimista) 500 tiri 500 tiri fuori VERGOGNA
Rebic 4,5
Castillejo sv

Saelemaekers 6
Leao 7
Ibra 5,5
Bonaventura 5 ULTIMA AZIONE SI E' TENUTO PALLA 10 SECONDI INVECE DI METTERLA IN MEZZO QUESTO BUFFONE
Laxalt 4,5

Io che non amo paqueta ti dico senza problemi che oggi é stato uno dei migliori insieme a chala saele e leao

Reaction score
1,939
Squadra imprecisa e senza piedi. La turca paqueta laxalt Calabria non possono giocare in serie a.

Hai voglia a dire si pioli, la squadra è questa

Mi cito aggiungendo che c’è chi si schifa se si puntava boga del Sassuolo. Cambiate sport date retta

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
io non ho mai detto che è un bidone, ho risposto a te che hai detto che ha giocato benissimo e che è un grande talento. robe da pazzi abbiamo pareggiato contro una squadra da lega pro in 11 contro 10 e questo non ha fatto una mazza.

Si però c'è anche la via di mezzo...perchè ti potrei dire che dopo due cross sbagliati ha messo in area 5/6 cross perfetti, se poi ibra si fa anticipare da salomon o quando ce l'ha sulla testa da 3 metri manda alto non é certo colpa sua

Alto