Spal - Milan: 1 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
mettere laxalt è boicottaggio palese,meglio conti a piedi inversi

comunque questo pari mi fa diventare una bestia,anche se abbiamo giocato a differenza di quella con il genoa

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Imbarazzante. Contro una squadra di scappati di casa. Pioli al solito becca mezza partita per poi ritornare nell'oblio. Comunque con i giovani non si va da nessuna. Parte, chissà se lo capiranno.

Reaction score
2,424
Laxalt è il piu brutto giocatore che io abbia mai visto in tanti anni di Milan, peggio di Traorè.
Una roba immonda che questo faccia l'ala quando non sa fare un dribbling che uno.

Bene Sale, benino Paquetà che però non sboccia mai e poi mai nonostante una prestazione di sostanza.
Ibra inesistente purtroppo, era timoroso di farsi male e si è visto.
Noi siamo realmente una squadra che non sa prendersi le partite quando è ora, ingenua con troppi giovani e con poca qualità.

Il problema è la qualità. Infima. C’è poco da fare.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
Hernandez e Rebic sono gli uomini della stagione dopo Ibra da gennaio,oggi fantasmi

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Questa era da vincere, abbiamo una fase offensiva troppo fumosa, non segnamo mai.

Reaction score
581
Mettete Ibra!!!!
Ma che fa?!?! Mette leao prima di Ibra!!!?????!!!!

Alla fine Ibra ha fatto pena, leao è entrato bene e ha segnato (o lo avete visto svogliato anche oggi?)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Non si possono buttare due punti contro la Spal di Gigino di Biagio. Non scherziamo...

Reaction score
14,301
Avessi Kaká e Baresi mi esalterei con loro.
In mancanza di questo una ottima partita di un ragazzo pagato due spicci mi soddisfa.

É stato da molti indicato come migliore in campo, poi magari 2-3 hanno fatto meglio, ma da qui ad etichettarlo come pessimo bidone, alla prima da titolare.... non penso di essere io in errore questa volta

io non ho mai detto che è un bidone, ho risposto a te che hai detto che ha giocato benissimo e che è un grande talento. robe da pazzi abbiamo pareggiato contro una squadra da lega pro in 11 contro 10 e questo non ha fatto una mazza.

Alto