- Registrato
- 16 Luglio 2014
- Messaggi
- 15,434
- Reaction score
- 4,673
Possiamo giocare anche senza portiere a questo punto
EDIT: In diretta mi sembrava poco reattivo, ora vedo che il tiro era anche bello angolato
EDIT: In diretta mi sembrava poco reattivo, ora vedo che il tiro era anche bello angolato
