Spagna - Argentina: finale Mondiali 2026. 19 luglio ore 21. Dove vederla.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,095
La Spagna è più forte
Però non mi sorprenderebbero dei vantaggi a favore dell’Argentina
`
`

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,702
L'Argentina non merita questo Mondiale. Meritava di uscire con il Capo Verde, con la Svizzera, con l'Egitto, e pure con l'Inghilterra è stata sotto fino all'85'.
È andata avanti grazie ad episodi fortunosi, arbitraggi favorevoli e, ovviamente, a Messi.
La Spagna invece ha un gioco, piaccia o meno, è una squadra giovane e brillante, dove prevale il gruppo sulle individualità, e con uno straordinario allenatore. Anche la Spagna ha avuto fortuna, ma non ai livelli argentini.
Inoltre, non mi sta bene che l'Argentina raggiunga l'Italia a 4 mondiali, nè che vinca 2 mondiali di fila (anche perché non ha una squadra tale da meritarli).
Per questo, Forza Spagna!

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,991
Nettamente favorita la Spagna perché più solida e impenetrabile.

Anche se questo non è un modello di calcio che non mi piace e potrebbe portare a ripercussioni negative un po per tutti noi.
Il problema, come sempre in questi casi, è di chi segue i modelli magari per incapacità propria.

Se la Spagna fa bene a giocare così, giusto che faccia così.

numero 3

Member
Reaction score
2,853
A quanto pare sono l'unico a tifare Argentina, per Messi per la Garra per un popolo un po' sbeffeggiato da tutti ma molto orgoglioso, per le radici italiane di tanti nostri emigrati, ovvio odio Lautaro ma in generale non ho idoli e simpatie fra gli spagnoli, ammiro Rodri e l'umiltà di Oyrizabal, poi se vince il calcio dei calci e delle provocazioni mi dà un senso di anni 60/70 che ormai fra social cerchietti e sponsor non mi riconosco più.🇦🇷

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,398
Voi ce lo vedete il buffone arancione a consegnare la coppa del mondo nelle mani del capitano della Spagna dell'odiato Sanchez?

Per me sono già arrivati i millemila milioni all'arbitro sloveno, già depositati in qualche paradiso fiscale.
Per me ne vedremo delle belle :asd: 🍿