Spagna - Argentina: finale Mondiali 2026. 19 luglio ore 21. Dove vederla.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,180
Spagna assolutamente più squadra, ma l'Argentina non muore mai.
Penso sarà una bella finale perchè la Spagna non si abbandona a tatticismi esasperati, mentre i sudamericani giocheranno lungo affidandosi al solito Messi.
Spero Spagna Campione, è quella che finora ha meritato di più. In tal caso prevedo Rodri secondo pallone d'Oro.
`
`

Reaction score
7,528
Spero Argentina perchè danno proprio l'idea della squadra che gioca con il cuore per il proprio Paese e hanno il più grande di tutti i tempi.

Ma vincerà la Spagna con Yamal che festeggerà con pantaloncini abbassati, mutande in evidenza, cappellino di Gucci tarocco e catenozza d'oro da buon maranza ignorante.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,989
Come si fa a tifare Argentina?
Squadra tutelata da FIFA (vd. interventi VAR, tabellone privilegiato, partite quasi sempre in stadi climatizzati), piena zeppa di provocatori, simulatori, interisti (quando vedo Samuel in panchina mi viene il vomito) sul campo e sugli spalti (Zanetti, il terzino destro più forte della storia LOL).
Gli Spagnoli mi fanno schifo ma la Vargentina è fuori categoria

Reaction score
19,536
Come si fa a tifare Argentina?
Squadra tutelata da FIFA (vd. interventi VAR, tabellone privilegiato, partite quasi sempre in stadi climatizzati), piena zeppa di provocatori, simulatori, interisti (quando vedo Samuel in panchina mi viene il vomito) sul campo e sugli spalti (Zanetti, il terzino destro più forte della storia LOL).
Gli Spagnoli mi fanno schifo ma la Vargentina è fuori categoria
Solo i ratti interisti possono tifare Argentina,o i napoletani ancora fissati con Maradona...
Quelli che amano il calcio tifano Spagna.