- Reaction score
- 5,240
guardo i fatti! Commento quello che è accaduto ad oggi, non quello che accadrà e se lo faccio uso un minimo di logica.No, tu parli con certezza come se avessi la verità assoluta.
Io non so invece cosa succederà e se ricordi bene ti ho detto che koop a 60 non lo prenderemo mai.
Sto a guardare, tu invece sai tutto e a me ripeto, sa di rosicata. Poi vedremo.
Per te nessuno avrebbe offerto niente per i nostri, avremmo fatto poco mercato ecc…si vede
Tu dicevi che la Roma avrebbe acquistato Chiesa sui 35. Quindi secondo te questa Roma spenderà 65-70 milioni per prendere due giocatori dalla Juve? E Chiesa accetta di andare alla Roma e rinuncia alla titolarità ad oggi oggettivamente inamovibile alla Juve, allo stipendio della Juve, alla Champions, al mondiale per club, a scegliersi stipendio e club graditi fra circa 6 mesi?
Io faccio ragionamenti non scrivo certezze, tu commenti i post altrui con "rosicate", "speranze" e faccine sorridenti. Inutile pure buttarla in caciara o dire "si vedrà". Se "si vedrà", inutile commentare l'oggi, inutile postare notizie di trattative in corso, ma solo notizie di affari fatti.
Ad oggi viene detto in tutte le salse che per acquistare si deve cedere per trovare risorse. La juve acquista Cabal e nel post in cui si parla di un'ipotetica cessione di Soulè a 25 milioni, che rosicata, speranza, assurdità, illogicità è dire che metà di questi soldi servono per l'acquisto di Cabal?