Soulè verso la Roma. Lukaku sempre più Napoli.

Reaction score
20,181
Però non è proprio così perché la la Juve ci ha messo 6 anni a tirare fuori qualche giocatore dall’u23.
Il primo anno anche noi abbiamo fatto la squadra con scarti, vecchi e carne da macello. È un progetto che va seguito bene e con calma

Chiaro che non puoi subito tirare fuori il coniglio dal cilindro, ma la prima annata della juve next gen (18/19) aveva già una rosa composta da Fagioli, Nicolussi Caviglia, Di Pardo, Zanimacchia, Portanova, tutti giocatori che hanno praticamente già esordito, da tempo, in serie A. E soprattutto, la juve next generation ha sempre avuto chiaro l'obiettivo da raggiungere e ha sempre finanziato, a suon di milioni, l'acquisto di giovani scommesse.
Soldoni che noi non spendiamo neanche per la 1° squadra :asd:

Guardando l'attuale milan futuro, che ancora dovrà essere completato, al momento non riesco a vedere alcun giocatore degno di nota che potrebbe eplodere in futuro, Camarda a parte. Ma Camarda è da almeno 4-5 anni, già da quando segnava valanghe di goal a 10 anni, che sappiamo bene che potrebbe diventare il nostro attaccante del futuro.
Al momento pare che la nostra squadra B sia stata creata "tanto per"

Reaction score
5,379
Chiaro che non puoi subito tirare fuori il coniglio dal cilindro, ma la prima annata della juve next gen (18/19) aveva già una rosa composta da Fagioli, Nicolussi Caviglia, Di Pardo, Zanimacchia, Portanova, tutti giocatori che hanno praticamente già esordito, da tempo, in serie A. E soprattutto, la juve next generation ha sempre avuto chiaro l'obiettivo da raggiungere e ha sempre finanziato, a suon di milioni, l'acquisto di giovani scommesse.
Soldoni che noi non spendiamo neanche per la 1° squadra :asd:

Guardando l'attuale milan futuro, che ancora dovrà essere completato, al momento non riesco a vedere alcun giocatore degno di nota che potrebbe eplodere in futuro, Camarda a parte. Ma Camarda è da almeno 4-5 anni, già da quando segnava valanghe di goal a 10 anni, che sappiamo bene che potrebbe diventare il nostro attaccante del futuro.
Al momento pare che la nostra squadra B sia stata creata "tanto per"
Tutti quelli che citi erano ragazzini presi per fare numero. 3/4 di quelli sono spariti nel nulla.
Dipende quale è il vostro progetto ma le cose vanno fatte per gradi

Reaction score
5,240
Giuntoli ha detto che vuole prendere ancora un giocatore per reparto.
Tu ci stai sperando che tutto vada male :asd:
io sto guardando i fatti.

Le speranze per ora mi sembrano più nel tuo commento sulla dichiarazione riportata di Giuntoli. Ma avrò io problemi di comprensione dell'italiano.

Reaction score
5,379
io sto guardando i fatti.

Le speranze per ora mi sembrano più nel tuo commento sulla dichiarazione riportata di Giuntoli. Ma avrò io problemi di comprensione dell'italiano.
Ma chi ha detto che hai problemi di comprensione?
A me sembra commenti da rosicata tutto qui :asd:
Poi ti ho sempre detto vedremo come sarà il mercato alla fine. Al momento godo

Reaction score
5,240
Ma chi ha detto che hai problemi di comprensione?
A me sembra commenti da rosicata tutto qui :asd:
Poi ti ho sempre detto vedremo come sarà il mercato alla fine. Al momento godo
lo dico io che ho problemi di comprensione.
Io dico che se per prendere Koopmeiners ci si arriva vendendo tizio, caio e sempronio, deduco che si farà lo stesso per prendere anche Cabal o chiunque altro acquisto. Ad oggi prendono Cabal e deduco che venga finanziato da qualche cessione. Ad oggi dicono che si tratta la cessione di Soulè e deduco che parte di questi soldi servono per coprire l'acquisto di Cabal. Il mio pensiero espresso in più parole è quindi questo.
Tu invece mi scrivi che sono solo speranze le mie e che Giuntoli dice che prenderà un giocatore per ogni ruolo, restando quindi un po' tutto sul vago e quindi io non capisco perchè il mio ragionamento è definito speranza e il tuo commento vago non lo è. Quindi non capendo, ho problemi di comprensione e non ci arrivo evidentemente.

Se invece siamo al livello da sfottò da tifosi, "la mia squadra è più bella e brava della tua", ok ci sta, è il succo e il bello del calcio a mio parere, e capisco i tuoi commenti.

Reaction score
2,605
Detto questo conoscendo il modellino di fare notizia in Italia,vedo che la grana codice fiscale è tutt'ora in essere.. ( creata da soli visto che non c'era bisogno) e pure con chiesa sarei tutto fuorché tranquillo.. umanamente vedo un anno in Champions League e poi tanti saluti ?

Reaction score
5,379
lo dico io che ho problemi di comprensione.
Io dico che se per prendere Koopmeiners ci si arriva vendendo tizio, caio e sempronio, deduco che si farà lo stesso per prendere anche Cabal o chiunque altro acquisto. Ad oggi prendono Cabal e deduco che venga finanziato da qualche cessione. Ad oggi dicono che si tratta la cessione di Soulè e deduco che parte di questi soldi servono per coprire l'acquisto di Cabal. Il mio pensiero espresso in più parole è quindi questo.
Tu invece mi scrivi che sono solo speranze le mie e che Giuntoli dice che prenderà un giocatore per ogni ruolo, restando quindi un po' tutto sul vago e quindi io non capisco perchè il mio ragionamento è definito speranza e il tuo commento vago non lo è. Quindi non capendo, ho problemi di comprensione e non ci arrivo evidentemente.

Se invece siamo al livello da sfottò da tifosi, "la mia squadra è più bella e brava della tua", ok ci sta, è il succo e il bello del calcio a mio parere, e capisco i tuoi commenti.
No, tu parli con certezza come se avessi la verità assoluta.
Io non so invece cosa succederà e se ricordi bene ti ho detto che koop a 60 non lo prenderemo mai.
Sto a guardare, tu invece sai tutto e a me ripeto, sa di rosicata. Poi vedremo.
Per te nessuno avrebbe offerto niente per i nostri, avremmo fatto poco mercato ecc…si vede

Reaction score
2,605
Caro xò ti faccio presente che date più giocatori per prenderli 1 e le competizioni quest'anno sono più difficili perché molto ravvicinate.. cioè sembra che dia miriade di soldi ma nei 80 mln c'è molto del valore dato al momento degli scambi ? qnd o stringete il numero della rosa in modo sensibile oppure si va alla caccia dei pr0 perché se no andate su un campo inesplorato e sinceramente vedendo cabal giuntoli c'è arrivato..

Alto