Soualiho Meïté

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,998
Reaction score
3,254
Ho rivisto il replay del gol, si guarda praticamente tutta la scenda da terra.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
1.6 mlm all'anno guadagna. Non lo voglio giustificare, ma se Mister 7 Mln faceva il suo dovere, non staremmo parlando del suo errore.
A buon intenditor poche parole.
Anche io non impazzisco per Donnarumma, anzi lo considero sacrificabile se al suo posto prenderemmo altri giocatori in altri ruoli, però che colpa ha sul gol? Ha tirato da dentro l'area piccola Pogba....
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Anche io non impazzisco per Donnarumma, anzi lo considero sacrificabile se al suo posto prenderemmo altri giocatori in altri ruoli, però che colpa ha sul gol? Ha tirato da dentro l'area piccola Pogba....

Donnarumma a me stava piacendo molto questa stagione, ma è roba da scuola calcio di 8 anni coprire il proprio palo. Area piccola o meno dai.
Errore assurdo per un portiere come lui.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
1.6 mlm all'anno guadagna. Non lo voglio giustificare, ma se Mister 7 Mln faceva il suo dovere, non staremmo parlando del suo errore.
A buon intenditor poche parole.

1,6 milioni mette solo noi possiamo darli... ci sono giocatori dello stesso livello al cagliari o al torino che prendono 400 mila euro.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Insieme a Mandzukic, acquisto sbagliatissimo della dirigenza nel mercato di gennaio. Un mercato che ha fatto la differenza in negativo adesso che la stagione è entrata nel vivo.

Differenza in negativo vuol dire addirittura che con nessuno al posto dei tre acquisti Tomori, Mandzukic (nullo) e Meite (il cui livello si conosce ma che è stato sempre presente) saremmo andati meglio. Mi pare un po' difficile vista la moria di giocatori che abbiamo.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Nonostante L errore ieri migliore in campo.

Pensa che tutti gli danno addosso, quando è il più tecnico (sigh) dei 4 cc...

Poteva spazzare meglio in area ma ha pensato a come indirizzare il pallone per evitare gollonzi, il problema è che il pallone è rimasto lì... poteva fare meglio in quella circostanza? Sicuramente sì.

Nel complesso ha giocato così male contro lo United? Assolutamente no.

Va riscattato? No.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,653
Reaction score
8,856
nel complesso sta rendendo il giusto, certo il suo ruolo doveva essere la riserva ma se Bennacer è sempre rotto gioca lui. Va riscattato? io penso che dobbiamo cercare qualcosa di meglio, rimane un piano B in caso di non accesso alla Champions secondo me.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,323
Reaction score
1,266
Ma a 8 milioni (di riscatto) pensate di trovarne tanti altri?
Fisicato
Tecnico
Conosce il campionato italiano.
Teniamocelo stretto.
Se arrivasse qualcuno meglio farà la riserva.
In un mese con Pioli già sta facendo vedere che non è il roito che pensavate.
Può ancora migliorare
 
Alto
head>