Sostituto di Gattuso

Reaction score
1,212
Chiunque abbia un patentino.

Aggiungo anche un'analisi sugli allenatori del Milan post Allegri che ho fatto altrove ma voglio riportare anche qui :

Seedorf: 0 esperienza , fa una stagione decente con il Milan. Ultimi risultati degni di nota : Retrocessione con il deportivo e ora allenatore del famigerato cameroon.

Inzaghi: Esperienza nella primavera. Stagione disastrosa con il Milan. Riparte dal Venezia dove sfiora la promozione in A e ora è penultimo col Bologna a 12 punti.

Miha: Esperienza in diverse squadrette di Serie A con risultati altalenanti. Stagione mediocre con il Milan, viene esonerato per Brocchi. Va al Torino dove viene cacciato per poi accasarsi allo Sporting dove viene licenziato prima dell' inizio del campionato.

Brocchi: Nessuna esperienza. Disastroso con il Milan, sparisce dal panorama calcistico per tornare a fare schifo con il Monza in Serie C.

Montella: Esperienza a Roma , Samp e Fiore ( dove raccoglie buoni risultati ). Prima stagione buona con il Milan, viene esonerato l’anno dopo dopo un inizio tremendo. Viene assunto dal Seviglia che passa dal quarto posto all’ottavo in due mesi. Cacciato anche li timbra un nuovo record nella storia del calcio: due esoneri in meno di 6 mesi.

Gattuso: Licenziato dal Palermo, retrocessione col Pisa, squadre random nella serie B greca, giovanili del Milan. Attualmente allenatore del Milan è riuscito a perdere col benevento, farsi pareggiare al 95 simo da un portiere e farsi eliminare dai gironi dell’EL con dudelange e Olympiakos.

Da stampare e spedire alla dirigenza.

PM3

New member
Reaction score
9
con un top di sicuro, con un buon allenatore come spalletti saremmo stati li. loro hanno avuto un girone difficilissimo in coppa a differenza nostra e questo è decisivo. poi io rimango fermamente ocnvinto che i giocatori più impresentabili allenati bene possono rendere più di giocatori forti allenati male.

guardiola al primo anno è arrivato 3o ed è il suo peggior risultato di carriera. adesso sta stradominando
conte ha preso una squadra da metà classifica e ha vinto il campionato 2 volte in 2 nazioni diverse

Giocare il giovedì non influenza...
Per te Gattuso ha perso 5 punti in 16 partite, con una squadra falcidiata da infortuni e giocatori che hanno reso meno del normale (Higuain). Non mi sembra disastroso come risultato, considerando anche che tre dei 5 punti vengono dallo scontro diretto deciso da una papera nei minuti di recupero...
Guardiola come dici è arrivato terzo, con una rosa superiore al Chelsea... Con voi al posto dei dirigenti del City, sarebbe stato esonerato... Ora Guardiola è secondo non sta stradominando la premier...
Conte ha preso il Chelsea a metà classifica e restituito sesto... Ora Sarri è quarto... Gran calcio, per carità, ma risultati in linea con la squadra che ha, anzi è dietro al Totthenam, poteva fare meglio...
Per carità sono tutti allenatori che sostituirei domani con Gattuso, ma si esagera con Rino, mentre si esaltano oltre misura gli altri...

Reaction score
2,436
Ecco questa è la risposta di un tifoso del Milan.
Questo ci meritiamo, avanti così... sarei felicissimo di fare altri 30 anni così perché questo ci meritiamo visto che diciamo certe cose.

Il problema poi è che questi tifosi veramente credono di poter andare in alto con Gattuso, si illudono, sognano sotto l'ombrellone, condizionano l'opinione pubblica... e taaaac ecco i risultati.

Non capisco perché. A me ca benissimo Guardiola, Klopp, Sarri, ma anche Donadoni, accetterei anche Reja.

Gli unici che non vorrei mai sulla mia panchina sono Conte, Brocchi, Inzaghi. Sará lecito o no?

Conte per me é il peggio del peggio. Lo ritengo un’opinione affatto peregrina.

Reaction score
5,356
Tra i prendibili, se si liberasse darei una chance a Gasperini.
I top credo pretendano grossi investimenti che non possiamo permetterci.

odasensei

New member
Reaction score
5
Tra i prendibili, se si liberasse darei una chance a Gasperini.
I top credo pretendano grossi investimenti che non possiamo permetterci.

Per come stiamo messi mi sembra che non possiamo garantire investimenti neanche al Gasp, che come minimo cestinerebbe quasi la metà dei titolari

Reaction score
935
Dubito che Gasp verrebbe a gennaio.
Di liberi ci stanno:
donadoni
mou
conte
guidolin
zidane
wenger
blanc
sosa
jardim
van Gaal (se non si è ritirato)
Sacchi (magari con un pacemaker non saprei )

booo fate voi chi è meglio di Gattuso

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Dubito che Gasp verrebbe a gennaio.
Di liberi ci stanno:
donadoni
mou
conte
guidolin
zidane
wenger
blanc
sosa
jardim
van Gaal (se non si è ritirato)
Sacchi (magari con un pacemaker non saprei )

booo fate voi chi è meglio di Gattuso

Non è questione di chi è meglio di Gattuso serve un traghettatore fino a giugno uno mite senza pretese che faccia esattamente quello che vuole la società in pratica un burattino ventriloquo tipo Cesare Maldini o Tassotti ai tempi.
Non si può rischiare con un altro brocco con personalità che vuole imporre le sue idee.
Andrebbe bene tenere anche Gattuso il problema è che pare non voglia fare il traghettatore telecomandato quindi va cambiato.Tenerlo vuol dire non centrare il quarto posto e forse neanche il sesto oltre a svalutare pesantemente la rosa.Un danno economico enorme rispetto al suo ingaggio.
Un Filippo Galli della situazione molto austero e composto andrebbe bene fino a Giugno facendo anche scelte propedeutiche a quello che sarà il prossimo allenatore a Giugno.

Alto