Sostituto di Gattuso

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
A me fa sorridere che chi pretende investimenti e grossi nomi sia il primo difensore di quello pseudo dilettante, ma secondo voi un grande giocatore con possibilità di scelta si fa convincere dal progetto con Gattuso in panchina? C'è venuto Higuain perché obbligato e già vuole scappare

Anche ammettendo ci siano i soldi e si possa spendere può arrivare giusto il Paqueta ingannato da Leonardo, un Rabiot può scommettere sul Milan con Klopp, Guardiola, Conte e un paio d'altri in panchina

Se Gattuso giocasse come Sarri come Mirabelli nella sua follia pensa magari li convinci di avere l'enfante prodige ma con la sua tattica horror repelle chiunque
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,662
Reaction score
934
Non è questione di chi è meglio di Gattuso serve un traghettatore fino a giugno uno mite senza pretese che faccia esattamente quello che vuole la società in pratica un burattino ventriloquo tipo Cesare Maldini o Tassotti ai tempi.
Non si può rischiare con un altro brocco con personalità che vuole imporre le sue idee.
Andrebbe bene tenere anche Gattuso il problema è che pare non voglia fare il traghettatore telecomandato quindi va cambiato.Tenerlo vuol dire non centrare il quarto posto e forse neanche il sesto oltre a svalutare pesantemente la rosa.Un danno economico enorme rispetto al suo ingaggio.
Un Filippo Galli della situazione molto austero e composto andrebbe bene fino a Giugno facendo anche scelte propedeutiche a quello che sarà il prossimo allenatore a Giugno.

A sto punto metti Leonardo
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
17,320
Reaction score
2,587
Guarda che SUso lo ha fatto esplodere proprio Gasperini eh

Il Genoa giocava con le ripartenze da squadra media di provincia e Suso svariava su tutto il fronte d'attacco come mezza punta se non sbaglio proprio sostituendo Perotti, dietro ad un centravanti d'area tipo Pavoletti. Altra roba.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Non lo cacciano così almeno hanno una scusa pronto se non si arriva quarti e intanto continuiamo a buttare via stagioni su stagioni; la sentenza uefa la scusa per non fare mercato ecc ecc insomma la fine è sempre quella.Per il completamento dell'opera manca giusto di vedere Gazidis far la fine di Fassone, la pelata in comune c'è.
Ormai è dura essere ottimisti
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Sinceramente la questione allenatore è nerissima, non c’è scelta quasi. Solo il gobbo Conte.
Simeone e Zidane non verrebbero mai da noi, gente come Donadoni e Gasperini sarebbero scommesse che non farei assolutamente

Peccato che Ancelotti sia a Napoli, siamo arrivati tardi
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi se uno scende sulla terra in questo momento e non sa nulla sulla classifica di A e vi legge, pensa che il Milan é dodicesimo.
Siamo quarti ragazzi con una squadra di scappati di casa e non potremo fare sempre così schifo.
Massacriamolo quando saremo a 8 punti dal quarto posto e che kaiser....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,312
Reaction score
8,291
Ritengo Gattuso uno dei peggiori allenatori della storia recente del Milan, e non dopo stasera.
Anzi ricordo che sul forum aprii una discussione molto critica contro Gattuso dopo Milan-Chievo e fui criticato perchè, secondo molti, dopo una vittoria non bisogna criticare...

http://www.milanworld.net/linguardabile-possesso-palla-di-gattuso-vt68324.html

Detto questo, Gattuso secondo me doveva essere cacciato 2 mesi fa, ora è troppo tardi.
Vorrei sapere, per chi fosse favorevole, quali sarebbero gli eventuali allenatori liberi sulla piazza che potrebbero rimpiazzare Gattuso in questo momento.
Conte non credo sia una opzione praticabile altrimenti lo avremmo già preso, e non vale dire "prendano chiunque" o robe del genere, vorrei avere dei nomi concreti che possano venire in questo momento.
Secondo me Donadoni sarebbe un buon sostituto, so che molti nel forum lo criticano, ma paragonato a Gattuso, Donadoni è tipo Ferguson.

Contrario a cambiare Gattuso, nel modo più assoluto. Siamo quarti, finisse oggi il campionato abbiamo centrato l'obiettivo. Anche ragionando su un sostituto, non me ne viene in mente uno, Donadoni proprio no, ennesimo medioman.

Poi il prossimo anno, in cambio di un tecnico top, sono il primo a voler cambiare Rino.
 
Alto