Sostituto di Gattuso

Zagor

Junior Member
Reaction score
4
Infatti. Qui dentro leggo autentici voli pindarici.
Gli allenatori top non ce li possiamo permettere ragazzi, per la stessa ragione per cui non ci possiamo permettere Mbappe.

La dura e cruda realtà attuale.
A questo punto non saprei chi indicare: mi piacerebbe Gasperini, ammesso che lui voglia venire da noi, ma ho sempre paura che poi non riesca nemmeno lui a reggere la pressione di San Siro...
Qualcuno parla di Wenger, ma non lo conosco minimamente. Chissà se riuscirebbe avendo almeno un'esperienza internazionale?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Il problema non si pone, questo fino a Giugno ci arriva pure se retrocedessimo in serie B, in quanto raccomandato da quello a cui piaceva tanto parlare quando era fuori dalla società.

è proprio vero che in italia chi si mette in gioco raccoglie solo badilate di m€rd4...che paese ridicolo

Reaction score
3,316
Il problema di Donadoni è che vorrà un biennale. Si accontenterebbe anche di fare 6 mesi per me,ma solo se scatta il rinnovo di un anno con qualificazione champion. Di per se lo farei comunque, credo che per allenare il Milan prenderebbe la metà di Gattuso. Se poi va male l'esonero costerebbe meno del miracolato di miracessi

Non dico da censura, perché ognuno è libero di esprimersi,
ma un milanista vero non scriverebbe mai cosi

Reaction score
934
Il numero uno sarebbe Oronzo Canà anche se ricorda troppo quello attuale. A questo punto bisogna pensare e domandarsi se l'unica soluzione praticabile Leonardo sia meglio o peggio

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,123
Per me si rimane con Gattuso nessuno viene a fare il traghettatore per 6 mesi... rassegnamoci, il prossimo allenatore arriverà la prossima stagione

Forse Seedorf. Se con la gente dell'epoca fece 35 punti figuriamoci con questa e lonha ribadito recentemente in interviste attaccando Inzaghi. Mi pare abbia solo nazionale da allenare.

Reaction score
581
Proverei con Mou...

Davvero?????? Mourinho???????!
Cioè tu saresti disposto a vedere quel xxxxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxx di Mourinho alla guida del Milan? Nemmeno gratis, nemmeno se ci desse 19 milioni all' anno. Lui, conte, sono personaggi che nessun milanista accetterebbe coi nostri colori. Da queste cose si capisce che siamo diventati una provinciale, una squadra disperata.
Ma poi vorresti un allenatore che con una squadra di alieni stava a metà classifica???? Per carità

Reaction score
865
Anche Ciccio di nonna Papera farebbe eglio di Gattuso!

Se proprio Conte non può venire ora, sperando si punti comunque su di lui a giugno, allora vorrei fortemente Leonardo che faccia il traghettatore, almeno non si spendono soldi e si è sicuri che a giugno abbiamo la panchina libera...

Reaction score
38,876
Ritengo Gattuso uno dei peggiori allenatori della storia recente del Milan, e non dopo stasera.
Anzi ricordo che sul forum aprii una discussione molto critica contro Gattuso dopo Milan-Chievo e fui criticato perchè, secondo molti, dopo una vittoria non bisogna criticare...

http://www.milanworld.net/linguardabile-possesso-palla-di-gattuso-vt68324.html

Detto questo, Gattuso secondo me doveva essere cacciato 2 mesi fa, ora è troppo tardi.
Vorrei sapere, per chi fosse favorevole, quali sarebbero gli eventuali allenatori liberi sulla piazza che potrebbero rimpiazzare Gattuso in questo momento.
Conte non credo sia una opzione praticabile altrimenti lo avremmo già preso, e non vale dire "prendano chiunque" o robe del genere, vorrei avere dei nomi concreti che possano venire in questo momento.
Secondo me Donadoni sarebbe un buon sostituto, so che molti nel forum lo criticano, ma paragonato a Gattuso, Donadoni è tipo Ferguson.

Come dico sempre su gattuso siamo tutti molto combattuti perchè l'amore e la riconoscenza verso l'uomo e il giocatore tolgono lucidità alla nostra analisi.
Il fatto poi che abbia portato disciplina e senso di appartenenza ci confonde ulteriormente le idee.
Ma il gattuso allenatore, che poi dovrebbe essere ciò che ci interessa, oggi quanto vale?
Io credo non sia un allenatore pronto , forse un giorno sarà anche meglio di allegri , non fosse che allegri prima di arrivare ad allenare una big ne ha fatta di gavetta.....
Ecco, appunto, gattuso la gavetta la sta facendo da noi.
Spero si tenga la panchina e ci faccia arrivare al nostro obiettivo ma certezze sulla sue capacità non ne ho. Lo scopro solo ora.
Vedremo.

Alto